Associazioni e Gruppi Salento

- Il Filo di Lino Grigio

Foglio di collegamento della Parrocchia “S:Giovanni Elemosiniere” – Morciano di Leuca – LE di Padre Antonio Caccetta

- Società Amatori Calcio Morciano

Società AC Morciano, dopo diversi anni di inattività finalmente nel 2006 si è costituita nuovamente la società Amatori Di Morciano di Leuca.

- Comitato Feste Religiose San Giovanni Elemosiniere Morciano

Siamo il nuovo Comitato Feste Patronali della Parrocchia " San Giovanni Elemosiniere" in Morciano di Leuca (LE), costituitosi nel 2004 per volontà del nostro Parroco Don Antonio De Giorni, che ci ha onorato della sua fiducia. Ora siamo anche sul (sito web http://www.torrevado.info/comitatofeste/) questo ci consente di farci conoscere ad un più vasto pubblico di Internet, e di far conoscere quello che facciamo! Le nostre iniziative e i nostri programmi, riguardanti principalmente le feste religiose, secondo l'agenda delle festività.

- Associazione AVIS Morciano di Leuca

L'Avis è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

- Gruppo Ciclistico Ruota D'oro Barbarano del Capo

Il gruppo ciclistico Ruota d'Oro nasce nel 1987 grazie ad alcuni amici appassionati delle due ruote "strette" (strada) e della natura. Tra i fondatori del pruppo vanno ricordati Cosimo Caroppo, che per anni ha rivestito la carica di Presidente, ed il grande Adamo Mollica, pluripremiato ed elemento fondamentale per la crescita della cultura delle due ruote.

- Associazione Li Diavulicchi Morciano di Leuca

Il nome dell’Associazione “LÌ DIAVULICCHI”, deriva dal peperoncino, perché innanzitutto è un prodotto tipico locale, una spezia che va bene su tutte le pietanze, le rende più stuzzichevoli, più appetitose e saporite ed è cosi che noi vorremmo proporci per dare un tocco in più alle varie manifestazioni.

- Terra Rossa Laboratorio di Idee - Giornalino

Pubblicazione ufficiale su internet di Terra Rossa Barbarano.

- Il Coro "Voci d'azzurro"

Inizialmente composto da soli bambini, il coro, su sollecitazione del maestro Alberto Costantini, si è arricchito di voci adulte sia maschili sia femminili che ora formano un organico armonioso e compatto. Oltre ad animare le celebrazioni liturgiche, le Voci d' Azzurro hanno promosso varie iniziative: spettacolo " don Tonino: fratello vescovo" per il decennale della morte, concerto a Torre Vado per la festa della Madonna del Mare, recital " E' Natale", concerti natalizi, mercatino, tombolate. Ha, inoltre, partecipato al concerto "Chiara: un inno di lode" presso il monastero SS. Trinità di Alessano, in occasione della visita della di Santa Chiara.

- Notizie Morcianesi 1983 - 1987

Giornale in supplemento, notizie e satira Politica del Nostro Comune di Morciano di leuca, frazione di Barbarano del Capo e Marina di Torre Vado. Vi auguriamo dei buoni ricordi :-)

TorreVado.info offre a tutte le associazioni della comunità di Morciano di Leuca la realizzazione e mantenimento del sito (sezione dedicata) a titolo gratuito.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su