22-09- 07 - Serata con Renzo DiMola - Morciano

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sabato 22 Settembre 2007, l'associazione "Diavulicchi" affilianta FENALC con gli amatori Kiro Morciano di Leuca organizzano nello spazio dell'ex mercato dei pomodori di Morciano di Leuca una serata con la partecipazione di Renzo di Mola e la sua Band.

L'ingresso è gratuito

2. pippi
    pippi Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ecco una foto della serata organizzata dall'Associazione "Li Diavulicchi", ragazzi impegnati nel sociale e per il bene della collettività morcianese, sperando che il vostro cammino sia sempre lungo amici, perchè ora come ora non è facile trovare un gruppo unito e coeso nelle piccole realtà locali come le nostre, io sono salvese e vi invidio un pochino ad essere sincero, perchè ripeto di questi tempi non è facile trovare ragazzi volenterosi e capaci di organizzare eventi, ma voi morcianesi per questo vi siete sempre contraddistinti e questo e un pregio che molti paesi non hanno. Spero di darvi un'aiuto di facciata per quanto riguarda Salve nel campo interattivo, ma Pantaleo, e lui la vostra risorsa mediatica, ricordatelo. All'inizio mi sentivo un pò in imbarazzo perchè un salvese veniva a farvi delle foto ma poi alla fine ho capito che siamo tutti amici. Ancora auguri Diavulicchi e anche alla squadra amatori Kiro, buon campionato.
    ...Saluti Pippiguardia...

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie Pippi i tuoi interventi sono sempre graditi, ci sentiamo presto.

Un grande Augurio ai Diavulicchi nuova associazione Morcianese, sicuro che ci riserverà grandi sorprese. Forza Diavulicchi!

Pantaleo

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Video Good Bye Summer

Video realizzato da Li Diavulicchi.

Good bye Summer 2007

[ame]http://it.youtube.com/watch?v=DsxZjbb748o[/ame]

Ringraziamo Piero CIrenei per il grande impegno del video e tutta l'associazione li diavulicchi Morciano di Leuca.

Sito ufficiale li Diavulicchi

Condividi questa Pagina