3 settembre 2007 - Sala Polivalente Chiusa!

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Siamo alle solite, arriva Settembre e gran parte dei servizi vanno in "Ferie", questo non è il modo migliore di far crescere il turismo a Torre Vado. Dovremmo pensare seriamente al nostro futuro.

2. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SPLENDIDO SETTEMBRE.....

Il clima è dalla nostra parte, e questo è sicuramente il periodo più bello (insieme a giugno) per passare giorni al mare e non solo, sulle spiagge di Torre Vado e dintorni.

Peccato, e lo dico senza voler fare polemica (non è ho proprio l'intenzione) ma con GRANDE RAMMARICO e DELUSIONE, che i servizi, anche e soprattutto quelli pubblici, vadano via
    prima dei turisti!!!

Qualcuno si vuole degnare di dare una spiegazione a tutte le persone che questa mattina guardavano sbigottite il trasloco della sala Polivalente, ( ed a tutte quelle che con grande fatica si cerca di far arrivare a settembre...) ???????

3. tempesta
    tempesta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    infatti!c'è gente che solo adesso va in vacanza...sembra che l'estate termini il 31 agosto,quando poi tutto settembre potrebbe essere un mese propizio per il turismo.

4. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Peccato leggere che a Settembre molti servizi chiudono!A partire del 21.9. in svizzera i bambini hanno nuovamente vacanze d'autunno che durano 3Settimane, Torre Vado sarebbe ideale come clima a Settembre per la gente(Famiglie) che non ama il caldo e le spiagge affollate di luglio e agosto.Si dovrebbe provare a fare pubblicità per cercare di guadagnare il turismo anche a settembre, naturalmente potendo garantire i servizi ai turisti. Personalmente sono stata in più piccoli posti di torre vado anche in Ottobre, e i servizi erano tutti attivi!Come dice Pantaleo, non e cosi che si guadagna il turismo!!!Torre Vado potrebbe diventare una destinazione turistica interessantissima, solo che appunto ci vuole organizzazione,e tanta tanta forza di volontà.Lo so scriverlo e facile ma purtroppo e la realtà!:(

5. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    DESTAGIONALIZZAZIONE

Stiamo facendo l'esatto opposto :(

6. peruzzi
    peruzzi Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono anni che seguo le discussioni sul forum.

Tutti sono pienamente d'accordo nel cercare di dilatare il più possibile la stagione estiva (potenzialmente da maggio a fine settembre!!).

Ma poi chi per primo dovrebbe dare un segnale in questo senso pare ignorare la questione: Per fare arrivare i turisti bisogna che l'offerta,di servizi e di strutture, li preceda e non arrivi dopo...

Cara Amministrazione, non si può chiudere certi servizi solamente perchè "tanto ci sono pochi turisti": sempre meno ce ne saranno se si continua a ragionare in questi termini!!

Tanto per fare un esempio,a Bibione,nel Nord-est forse un po' più "sveglio" in tema di turismo, la stagione termina al 30 settembre: e non mi si venga a dire che il clima favorisce...!!!

Morale,se chi deve non si rimboccate le maniche e inizia una seria politica di investimenti per il turismo, fra 10 anni leggeremo ancora degli spettacoli estivi carenti,della animazione insufficiente, dei servizi scarsi...

Qualcuno ha mai "pensato" che certi tipi di investimenti danno i propri frutti dopo anni e che quest'ultimi sono giocoforza legati ai primi?

Amare il Salento significa anche...iniziare a mandare a casa qualcuno!!!

7. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pantaleo. Stefy .Anna Maria. Tempesta. e ha tutte le persone che anno questo parere, cioé che non sono contenti della chiusura dei servizzi publici a TorreVado: Anche io sono daccordo con voi tutti,pero io dico se questi servizzi gli vogliamo funzionanti,chi gli paga:sapendo che le comuni non anno molte risorse,,,sappiamo pure purtroppo che dopo Agosto e fino a Giugno de'llanno successivo e natura morta,,sarebbe bellissimo cambiare tutto questo ma come?
    detto questo spero che non me ne vogliate, se ce un modo come risolvere questa natura morta a T.Vado sono il primo a sostenervi.Visto che tra qualche Anno sarö a TorreVado tutto l'anno..un Saluto a tutti un Morcianese Ciao,,

8. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' solo questione di volontà! di saper e di voler fare!
    Anna Maria

9. pippi
    pippi Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate ma volevo segnalarvi che su La Gazzetta del Mezzogiorno di Lecce del 15 settembre 2007 e apparso questo articolo che voi avevate segnalato tempo fa, spero vi sia utile alla discussione che è tutt'ora oggi aperta.
    Saluti Pippiguardia

10. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie Pippi per la segnalazione,

riporto il testo in modo che sia più leggibile,

Articolo la Gazzetta del Mezzogiorno del 15 Settembre 2007

L'articolo è tratto dalla discussione aperta in questo Forum.

Ciao

Condividi questa Pagina