60 TIROCINI dall'Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.846
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    60 TIROCINI dall'Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli
    L'Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli, comprendente i Comuni di: GALLIPOLI, ALEZIO, ALLISTE, MELISSANO, RACALE, SANNICOLA, TAVIANO,TUGLIE, ha indetto selezione pubblica per l'attivazione di tirocini di reinserimento e inserimento al lavoro finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati.



    Il sussidio per ogni beneficiario del tirocinio di reinserimento/inserimento al lavoro, è quantificato in € 400,00 (quattrocento euro/00) mensili comprensivo di Assicurazione INAIL e RCT civile).
    I beneficiari saranno impegnati per n. 15 ore settimanali per la durata di 6 mesi, con retribuzione a totale carico dell’Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli.

    La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, debitamente compilata in ogni parte e sottoscritta dal richiedente, va corredata da copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità o permesso di soggiorno con data e firma autografa (nel caso di cittadino/a extracomunitario/a regolarmente soggiornante nel territorio dello Stato italiano).

    L’istanza dovrà pervenire, a pena di esclusione, al PROTOCOLLO GENERALE DEL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA entro e non oltre le ore 13 del giorno 07 NOVEMBRE 2012.

    si allega bando completo
     

    Files Allegati: