A Tutte Noi....

1. arianna
    arianna Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che ci indigniamo....

:mad: :mad: :mad:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jk_87CNOFug[/ame]​

donnabis.jpg

2. meryrose
    meryrose Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    8 marzo 2010....
    mi sveglio ...accendo il pc...
    faccio il solito giro sui miei siti preferiti...
    mi aspetto di trovare un bel pensiero per questa ricorrenza...
    e invece con amarezza mi rendo conto che neanche oggi, su una "festa" che certo per molti è solo celebrativa,
    si riesce ad evitare di fare un pò di speculazione politica....

la cosa che mi fa maggiormente pensare, è che sia proprio una donna a farla....

semplicemente ma sentitamente...
    auguri a tutte voi...

3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a tutte voi

08.03.2010

Non dai Piedi per essere calpestata. Ne' dalla Testa per essere superiore. Ma dal Lato per essere uguale. Sotto il Braccio per essere protetta. E accanto al Cuore per essere amata. (W. SHAKESPEARE)

auguri a tutte voi .....

con la speranza che in ogni angolo del mondo cessino tutte le forme di violenza nei confronti delle donne!!!

Vorrei approfittarne per fare un augurio particolare alle colleghe di Consiglio: Adele, Maria, Franca, Annamaria, Sabrina, Antonella, Marina .....

Auguri!!!

4. arianna
    arianna Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Meryrose...

sono veramente dispiaciuta di aver disatteso le tue aspettative…
    E…devo ammetterlo… in questo periodo non sono molto incline ai bei pensieri.

Credo, però, di non aver fatto mai mistero delle mie idee e…non mi vergogno.

Ma….fidati… non ho pensato a nessun colore e a nessun credo quando, in occasione dell’8 marzo, ho immaginato gli auguri che avrei voluto dedicare e ricevere…ho solo pensato di rivolgere una sorta di appello double-face…bipartisan….alle tante Donne che indipendentemente dalle loro idee politiche, come me, credo siano stufe di percepire come normalità lo squallore che, purtroppo, negli ultimi tempi è venuto a galla nel nostro Paese… che non considerano assolutamente normale che le Donne siano trattate come merce di scambio nelle relazioni personali e professionali, nella politica, nella comunicazione e per di più…. con la complicità di uomini che hanno la pretesa di rappresentarci.

E comunque… in tempi di par condicio…LUI…mi indigna uguale!

«Donne al pd Frisullo in cambio di favori.
    Le accompagnavo nel suo appartamento»
    frisullo.jpg