Adsl Wireless attiva a Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Vi sto scrivendo utilizzando l'Adsl Wireless attiva nella zona centrale di Morciano di Leuca.

Il servizio sembra funzionare egregiamente, una navigazione fluida, ed un un’ottima velocità in upload (superiore alla media). Ovvio che questi dati dovranno essere confrontati nel momento in cui molti utenti utilizzeranno tale rete per verificarne il carico.

Iniziamo a dire in che modo e dove potersi collegare.

Come utilizzare gratuitamente il servizio:

Inviare un sms con il proprio cellulare al numero 393.7253686 con la dicitura:"pidss registrami" senza virgolette. riceverete i dati di accesso immediatamente.

Recarsi in una zona coperta (elencheremo in seguito i punti)
    collegarsi con la rete wireless "Pidss" che in automatico vi assegnerà in DHCP l'indirizzo, aprite il vostro browser Internet Explorer o Mozilla ed inserite nella pagina che uscirà il nome utente e la password ricevuta via sms.
    buona navigazione.

Ecco i punti controllati a Morciano di Leuca oggi 06 dicembre 2008 dei quali ho anche fatto un breve test di download e upload.

- Piazza Giovanni Paolo II (ex piazza chiesa)

- Villetta Comunale Morciano di Leuca

- Rotatoria via Corso Italia

Il segnale arriva anche in altre zone ma queste sono le principali ad oggi.

Ottimo sopratutto per i turisti che verranno nella nostra terra e che fino ad oggi hanno avuto molti disagi causati dalla mancanza di servizio.

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    problemi wi-fi morciano di leuca

in queste settimane ho ricevuto molte vostre segnalazioni sul fatto che il servizio wi-fi attivato a Morciano non fosse più funzionante, ieri ho dedicato un po di tempo a ricontrollare il servizio ed effettivamente non è attivo.

Ho provveduto subito ad informare l'amministrazione comunale che oggi stesso dopo un sopralluogo mi ha confermato un problema tecnico del servizio che sarà risolto in pochi giorni.

Vi terrò informati ...

Saluti Pantaleo

3. crosser82
    crosser82 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    wireless morciano

wireless morciano ancora nn funzionante...come volevasi dimostrare le cose nn durano mai....
    spero che venga ripristinata al più presto...

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    il servizio continua a non funzionare, vista l'imminente stagione estiva sarebbe opportuno che chi di dovere si attivi per riattivare il servizio.

Saluti Pantaleo

5. RedVar
    RedVar Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Oggi, 29/06/2010, il "servizio" ADSL a Morciano non è ancora funzionante, ho provato qualche ora fa a collegarmi, ma non è stato possibile. Tra pochi giorni ormai, il paese sarà pieno di turisti, i quali cercheranno di collegarsi tramite una connessione...quella che offre il comune... ma come si collegheranno se quest'ultima non è funzionante?? Aspetto che Pantaleo faccia gli speed-tests (test di velocità della connessione) per confermare quanto detto.

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ripristinata l'area di accesso al Wi-Fi gratuito Morciano di Leuca

Ripristinata l'area di accesso al Wi-Fi gratuito, sita nei pressi del palazzo Strafella. Segnaliamo inoltre che il servizio è stato potenziato ampliando la copertura del segnale comprendendo le seguenti aree: Piazza Papa Giovanni Paolo II (nei pressi della Chiesa Madre) - Piazza San Giovanni, Viale degli Eroi

Fonte: Consigliere Giovanni Quaranta da Facebook

Files Allegati:

Condividi questa Pagina