Agenzia delle entrate, cessione pc non più utilizzabili

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    484
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo, con nota del 9.9.2009, prot. n. 2009/129353, pubblicata nel sito istituzionale dell'Agenzia, comunica che "intende cedere n.134 PC portatili non più utilizzabili per le attività dell'Agenzia ubicati presso la sede di via Giorgione 159, Roma"(la cui quantità e dati tecnici essenziali delleapparecchiature sono indicati nell'allegato 1), a enti che ne facciano richiesta.

    La richiesta deve essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (PEC) alla casella ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it a partire dalle ore 11 del 5.10.2009 e non oltre le ore 111 del 16.10.2009.

    I messaggi trasmessi prima della data suindicata non saranno presi in considerazione.

    Gli enti potranno richiedere fino a 10 unità totali e l'assegnazione sarà fatta secondo i seguenti criteri di priorità decrescente:

    "1) organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all'estero per scopi umanitari e istituti scolastici pubblici;

    2) altri enti pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell'ordine, ecc.);

    3) enti non profit, appartenenti a una delle seguenti categorie (non in ordine di priorità):

    - associazioni ed enti iscritti nell'apposito registro associazioni;

    - fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica, senza fini di lucro;

    - associazioni non riconosciute, di cui all'art. 36 C.C., che siano dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo inequivocabile desumere l'assenza di finalità educative;

    - altri enti e organismi, non ricompresi nei punti precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità."

    Per visualizzare e scaricare la nota integrale suddetta, collegarsi al sito dell'Agenzia delle Entrate.