Al Festival di San Remo le luminarie del Salento

1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=&quot]Per le vie di San Remo anche un luminoso segno del Salento.[/FONT]
    [FONT=&quot]Saranno le luminarie della ditta salentina Marianolight ad abbellire le strade di San Remo durante il festival. [/FONT]
    [FONT=&quot] La ditta Salentina Marianolight, infatti, ha vinto la gara di appalto per l'installazione delle luminarie per Natale e del festival di San Remo. [/FONT]
    [FONT=&quot] L'aspetto che ha conquistato gli amministratori sanremesi è stato, oltre che la particolarità delle luminarie salentine, anche l'idea innovativa dell'utilizzo della luce LED con notevole risparmio sulla bolletta dell'energia elettrica. [/FONT]
    [FONT=&quot]Alcuni di questi elementi floreali e non solo, sono stati scelti anche come scenografia luminosa in Piazza San Marco per il Carnevale di Venezia .
    [/FONT]
    [FONT=&quot]Il Salento e la sua capacità di rendere uniche le proprie feste patronali con le luminarie più fastose e regali d'Italia, hanno conquistato anche San Remo.
    fonte notizia sudnews
    [/FONT]

2. Fino Luigi
    Fino Luigi Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    luminarie

Meno male che ogni tanto ci facciamo conoscere anche per qualcosa di buono.
    Saluti.
    Luigi Fino

3. albatros75
    albatros75 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il salento non è conosciuto solo per le luminarie di San Remo e Piazza San Marco a Venezia, anche per la sua ospitalità, la bellezza dei suoi paesaggi, città e un mare invidiabile. Forse non conosce la nostra musica, le nostre tradizioni e la nostra cultura salentina. Altro non si può dire. Il pensiero di Fino Luigi rimane una critica gratuita.

4. Fino Luigi
    Fino Luigi Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    luminarie

non è mia intenzione sminuire nulla, quello che vale il salento lo conosco molto bene ma è bene farci conoscere per tutto.

Condividi questa Pagina