Amatori Alessano - Kiro Morciano 0 -3

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    23/02/2008 Stadio comunale di Alessano.

Formazione Kiro:pICCINNI, RICCHIUTI,STENDARDO,PELLICO,COI,SCHIATTINO,CIARDO,CAPPILLI L.,CAPPILLI F., COLELLA, TARANTINO.

Seppure in formazione largamente rimaneggiata i nostri ragazzi colgono su un campo ostico la seconda vittoria consecutiva.Partita sbloccata al primo affondo con un gran destro di Luca Cappilli.Primo tempo senza sbavature ma con cinque occasioni limpidissime per il Morciano che chiude il primo tempo in vantaggio di una rete.
    Ad inizio ripresa momenti di sofferenza per la nostra difesa sulla pressione dell'Alessano ma, sopratutto, per colpa del Morciano che non riesce a concretizzare altre tre limpide palle gol, fino alla seconda trasformazione del nostro Luca Cappilli autore quindi di una doppietta.
    Risultato messo in cassaforte dalla splendida rete di Fabio Ciardo abilissimo a sfruttare un assist di Roberto Colella.
    Vedendo la netta differenza tecnica tra le due squadre viene il rammarico per il punto perso all'andata contro questo Alessano e contro squadre molto inferiori al Morciano.
    Magari QUALCHE SCELTA TECNICA DIVERSA AVREBBE PORTATO AL MORCIANO QUALCHE PUNTO IN PIU' IN CLASSIFICA.
    Sabato prossimo alle 14:30 a Salve ci sarà l'attesissimo derby tra il Kiro Morciano e il Salve di Franco Vantaggio.
    In questa partita avremo modo di valutare le reali potenzialità dei nostri che comunque, fino a questo punto, stanno disputando un ottimo campionato. CHI PUO' VENGA A TIFARE MORCIANO..

2. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Siete grandissimi....

Grazie Stefano, grazie Morciano, grazie Ragazzi continuate così.....un forte in bocca a lupo per il derby. Un abbraccio fortissimo a tutti

3. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    COMPLIMENTI RAGAZZI......si vede che LUCA CAPPILLI viene dalla mitica VIA DEL MARE......FABIO CIARDO piccolo di statura ma GRANDE ovunque......SIETE TUTTI FANTASTICI......UN SALUTO A LUCA, ROBERTO, FABIO,ECC.... continuate cosi a tenere alto il nome del nostro mitico MORCIANO.......p.s. x VITO TAPPO....ma se c'eri pure te e qualche altro in questa squadra dove arrivavamo.....secondo me PRIMI.......CIAO A TUTTI DALLA POLENTONIA............MAURIZIO MILONE

4. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per i saluti quest'anno ci stiamo divertendo tanto cerchiamo in tutti i modi leciti di fare dei punti per migliorare la classifica per me giocare con STEFANO ROBERTO PELLICO MIO FRATELLO è motivo di orgoglio mi vengono tanti di quei ricordi.. Siamo un bel gruppo.. Speriamo di continuare sempre per il meglio.. Un abbraccio a tutti voi allu milone a massi allu vito tappo capitano del morciano di un tempo indimenticabile.. Ciao a tutti luca tappo

5. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Forza ragazzi

Sono contentissimo che finalmente si riesce a fare qualche risultato positivo.
    Forza ragazzi da quanto leggo e da quello che ho potuto notare l'ultima volta che sono sceso giu a Morciano ho notato un grande gruppo in campo e soprattutto fuori dal campo.
    CONTINUATE COSI, UN GRANDE SALUTO E INBOCCA AL LUPO AL MITICO CIARDO ROBI LUCA E TUTTI I MIEI COETANEI IN SQUADRA .......................................................................

Luca se ti ricordi salutami Fabio e il Capitano MALOTO

CIAO E FORZA LECCE

PS.Un ringraziamento va anche a Stefano che grazie a lui possiamo leggere le ultime sulla squadra del nostro paese.......GRAZIE STEFANO

6. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tra mezz'ora porterò i tuoi saluti sia a fabio che al capitano. Ci stiamo preparando per il derby speriamo di vincere.. Saluti alle tue donne.. Luca tappo

7. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Maurizio della stima; in campo per il nostro Morciano darei (come sempre ho fatto)sicuramente il massimo come sono certo che i ragazzi che ci sono (capitano maloto, Luca, Fabio, Stefano, Pellico, Roberto, Francesco e tutti proprio tutti) "non tirano indietro la gamba" se serve ma non occorre essere primi l'importante è essere uniti e far vivere il calcio a Morciano poi i risultati arrivano da soli. E' fantastico vedere gli spalti del campo sportivo "Cacciatore" (eterna stima e riconoscenza a tutta la Famiglia) occupati da pochi ma buoni spettatori che seguono amorevolmente la nostra squadra. Un abbraccio a tutti veramente

8. pelliccia75
    pelliccia75 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grande Tappo

9. zizou
    zizou Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Piccinni, Strambace,Dino,Cosi F.,CappilliV., Pellico,Grande,Ciardo,Cappilli F,,Tarantino,Cappilli l.
    Negro F., Ricchiuti , Stendardo, Ferilli Vito e Vittorio, Colella R. Daquino.
    dimentico sicuramente qulcuno,,,,,,,,,,,
    ...mica male

10. ZINENA
    ZINENA Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    TANTO PER COMINCIARE FORZA MORCIANO!!!!!!!!!
    vagnoni.... siete grandi!
    Avrei voluto vedere Luca segnare i due gol su quel campo dove, haimè 15 anni fà, abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere per essere una squadra di allievi. Chissà che urla che hai fatto!
    Comunque i complimenti vanno a tutta la squadra che come in ogni partita da il massimo.
    Ora togliamoci un'altra soddisfazione, vincendo il "derby" a Salve.
    forza vagmini

P:.S. saluti a tutti gli amici di morciano e a tutti quelli che sono "Polentoni" come me.

ZINENA:p:p:p

Condividi questa Pagina