amatori gagliano-morciano kiro 2-1

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' iniziato il campionato amatori.Il Morciano e' sceso in campo con: PICCINNI-STRAMBACE-PELLICO-STENDARDO-FEROCINO-CAPPILLI- FERILLI- COSI F.-PIZZOLANTE- CIARDO F.-TARANTIN.PECCATO!!!Sconfitta immeritata per i nostri ragazzi (CHE SI PRESENTAVANO IN FORMAZIONE RIMANEGGIATA) che hanno tenuto testa per quasi tutta la gara al piu' quotato Gagliano.Buon avvio del padroni di casa (qualche nostro giocatore denotava un po' di emozione), e' gol del Gagliano in NETTO FUORIGIOCO!Nel secondo tempo i ragazzi scendono in campo con maggiore determinazione e dopo pochi minuti pervengono al pareggio su calcio di rigore procurato con maestria e caparbieta'da TARANTINO.Dal dischetto va LUCA CAPPILLI che trasforma.Cresce il nervosismo della squadra di casa poiche' i nostri controllano la partita con tranquillita' senza rischiare nulla.Sul finire della gara piccola ingenuita' difensiva che permette al GAGLIANO di vincere la gara, SEPPUR IMMERITATAMENTE.MIGLIORE IN CAMPO PER IL MORCIANO: PICCINNI MARIO VOTO-7.(da segnalare anche la prestazione in difesa di A.PELLICO e a centrocampo del nostro capitano F.COSI che si e' battuto da leone)PROSSIMA GARA IL 04/11/2007 ORE 14:30 MORCIANO-AC LEUCA.

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In bocca al lupo ragazzi!
    Quest'anno avrei voluto allenarmi con voi ma purtroppo non ce la faccio proprio con i tempi! Mi dovrò accontentare dei due allenamenti che ho fatto e delle notizie che mi darete!
    Forza morciano!

3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vagnoni tocca cu se vince qua .... Ieu mera sciucatu lu 2 fissu alla Snai .... Forza beddi che da Bologna avete un tifoso Doc.... Ciao all'amico Vallonea

4. tempesta
    tempesta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    FORZA KAPU VACANTI FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D

Condividi questa Pagina