amatori morciano kiro - alessano 0 - 0

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quello che doveva essere ...non e' stato!!Invece di confermare la buona prestazione di lunedi contro il Montesardo i ragazzi, ieri, hanno offerto una prestazione scialba e senza carattere al cospetto di una squadra modestissima.L'approccio alla partita non e' stato per niente dei migliori.Si e' notata l'assenza e il carattere del nostro capitano F.Cosi.Abbiamo avuto cinque -sei occasioni per andare in vantaggio ma, prima Tarantino e poi Pizzolante hanno sprecato! Su punizione A.Pellico ha colpito il palo ma e' troppo poco...ERA UNA PARTITA DA VINCERE HO ALMENO TENTARE DI VINCERE CON PIU' DETERMINAZIONE E PIU' GRINTA.MGLIORE IL CAMPO A.PELLICO.UN ESEMPIO DA SEGUIRE ...CLASSE E CUORE!!!Ora sta al mister trovare la giusta medicina in questa settimana per caricare i ragazzi poiche' DOMENICA CI ASPETTA IL PRIMO DERBY DELLA STAGIONE CONTRO L'AC SALVE.ORE 14:30 SEMPRE IN CASA..NON MANCATE!!!!

2. Salento Village
    Salento Village Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bisogna Essere più cattivi (agonisticamente) in Campo.
    Ed osare qualcosa di più in attacco.
    Forza Ragazzi!!!

3. Condor
    Condor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma il sig. CIULLO (attuale allenatore del Morciano) è stato chiamato per poter fare sprazzi di partita o per fare l'allenatore???
    Considerato che il Morciano ha una panchina lunga (ahimè!!..non come quella dell'inter, purtroppo) sarebbe bene che facesse giocare i ragazzi (si fa per dire) e non mandarli in tribuna.
    Sul risultato di 0 a 0 non mi sembra una mossa azzeccata la sua entrata in campo.

E' solo un commento, forza Morciano

4. Salento Village
    Salento Village Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pantaleo è possibile incrementare questa pagina con delle foto ed immagini dei nostri ragazzi?

Fammi sapere a presto
    Gianni

5. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CIAO VILLAGE, LE FOTO LE HO FATTE APPENA HO UN SECONDO LE PASSO A PANTALEO ...DICIAMO CHE ENTRO LUNEDI SPERO DI FARCELA VISTO CHE LA PARTITA PROSSIMA C'E' IL DERBY CON SALVE....!!!PROMESSO.CHI PUO' VENGA A SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI..;););)

Condividi questa Pagina