Amici in Gita fine anni 80

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Da un idea di Giovanni Simone Apro questa sezione inserendo un foto alla quale ne seguiranno molte altre sperando anche di inserire qualche video.

Gli anni della giovinezza ricordo che eravamo in gita ma non ricordo dove.
    Da sinistra troviamo lu Maurizio Capirizzu, Luca (Zio Tappo), Giorgio Cosi, e Mauro Costantini. Non mi ricordo ma penso di aver scattato la foto, erano gli anni della magica squadra del NASTRO AZZURRO, Capitano Luca Tappo..... Nicola Ciullo e luca si ricordano anche i numeri delle maglie e i ruoli d ogni giocatore.

Ciao a Presto :D

P.S. per inserire immagini quando aprite una discussione o rispondete con un messaggio in basso troverete un pulsante " Gestione allegati" basta cliccarlo sfogliare l'immagine dal vostro computer ed inviarla, comunque tra qualche giorno verrà inserita un guida, se non riuscite inviatemi l'immagine via e-mail su pantaleo@torrevado.info.

Files Allegati:

• amici.jpg
      amici.jpg
      Dimensione del file:
      88,2 KB
      Visite:
      2.576
  2. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Saluti da luca tappo

Ho visto con immenso piacere la foto che pantaleo ha inserito in questa discussione appena possibile vi racconterò la storia del NASTRO AZZURRO una squadra fortissimi.. Saluti tutti i miei paesani lontani con l'augurio di ritrovarci di nuovo tutti insieme. Ciao a presto

3. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gli Anni 80

E bello vedere volti conosciuti, er il 1986 quando per 2anni mi sono trasferita a Morciano.
    Con Maurizio e Luca ho fatta la 4e5 elementare. E stato un bellissimo periodo, nel 1988 dopo essere venuti a mancare i miei nonni siamo tornati in Svizzera purtroppo. Sono dei bellissimi ricordi che mi rimangono di quel periodo, e lestate quando trascorriamo le vacanze in paese ogni tanto si rivede qualche amicizzia di quel periodo. Sono contentissima se inserite altre Foto, chissà se su qualche Foto di gita mi ci ritrovo anche io?
    Saluti da Stefania

4. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che bella ragazzi!!!!! Vedere mio fratello con tutti quei capelli è un'emozione indescrivibile. Complimenti Pantaleo. La mitica "Nastro Azzurro" la ricordo benissimo anch'io, colore ufficiale delle maglie? Viola. Vero fratello? Che anni stupendi ragazzi.............

5. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La storia del nastro azzurro

Eravamo un gruppo di amici inseparabili alla fine degli anni ottanta decidemmo di formare una squadra per poter fronteggiare i ragazzi più grandi che già avevano la loro di squadra.. Il nome è stato frutto di un bisogno fisiologico dietro ad una palma alla villa comunale dentro la malcapitata bottiglia lì abbandonata.. La formazione era presto composta da ANTONIO COSTANTINI in porta ROBERTO COLELLA STEFANO STRAMBACE NICOLA CIULLO FRANCESCO DEGIORGI in difesa MAURIZIO COLELLA MAURIZIO MONTEDURO COSI GIORGIO

6. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il mitico NATRO AZZURRO

CIAO RAGAZZI DEL MITICO SQUADRONE VI DICO LA FORMAZIONE: FRANCESCO CALORO,CONTE QUINTINO,MONTEDURO MAURIZIO,STEFANO STRAMBACE,ROBERTO COLELLA,NICOLA CIULLO,CAPPILLI LUCA,FABRIZIO GRANDE, COSI GIORGIO,MAURIZIO COLELLA,EMI .....ALLENATORE IL MITICO.....NICOLINO MARCHESE.....ve ricurdati come se stizzava,diventava rosso come nu pomodoro...GRANDE NICOLINO.....P.S. OVVIAMENTE CI SONO ALTRI CHE FACEVANO PARTE DELLA SQUADRA PERò ADESSO TUTTI NON MI LI RICORDO.....ERAVAMO COMUNQUE TUTTI BRAVI COL PALLONE CHI PIù CHI MENO SE LA CAVAVA........CIAO GRANDI

7. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    la storia del nastro azzurro continua

CALORO FRANCESCO a centrocampo FABRIZIO GRANDE LUCA CAPPILLI in attacco. Presto CALORO diventò il nostro portiere e al suo posto arrivò LUCA SERGI.Avevamo la nostra maglia di colore viola con numero e sponsor gli unici all'epoca.. Il ricordo più bello era il bellissimo rapporto che avevamo tutti.. Spero che qualche amico si ricordi particolari nuovi con qualche foto o con qualche maglia della nostra mitica squadra.. Un abbraccio grande agli amici di sempre.. Luca tappo

8. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un saluto a tutti i morcianesi......................

Grande Pantaleo non potevivi iniziare meglio di cosi'.
    Purtoppo non riesco ancora a mandare le foto ma ho delle esclusive meiu de CORONA!!!!!!!!! da novella 2000.
    Approposito della mitica NASTRO AZZURRO mi ricordo che noi li vedevamo come la nazionale del paese, mi ricordo quando giocavamo sullu campu vecchiu e soprattutto mi ricordo quando ci mettevamo sullu pede de cornale che usevamo come spogliatoio...........bei tempi..sensa pinsieri.. e con una vitalita' da vendere.......................................................................................
    Colgo l'occasione per salutare Luca e tutti quelli sul forum, forza ragazzi......... che con i ricordi ritorniamo ad essere bambini e chissa se un giorno non ci ritroviamo a dare un calcio a pallone tutti insieme.
    CIAO BEDDI ALLA PROSSIMA
    ps. MAURIZIO PENSA FATICA VAGABBONDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,

questa è una bellissima sezione l'dea di Giovanni è stata magnifica, mi fa piacere poter ricordare gli spensierati tempi del passato con gli amici. Cercate ti rovistare tra le vecchie foto di casa, se ne avete di carine inseritele oppure fatemele avere che ci penso io ad inserirle.

riguardo all'inserimento delle foto la guida è pronta basta cliccare sul seguente link

Come inserire un immagini in un messaggio

andare al punto 2.10 della pagina che si aprirà.
    Ricordate che le immagini non devono essere superiori a 300 kb, Se avete problemi fatemelo sapere.

Ciao a presto

10. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    troppo bella la foto

li eravamo a gallipoli che storia vi ricordate a braccio di ferro sulla navetta? troppo bella come sono invecchiato ma il cervello e quello.poi ricordo benissimo il nastro azzurro luca il capitano mi chiamava ballerino ti ricordi luca? e a judo?pantaleo era una roccia fortissimo 2 piedi da cemento che bestia poi luca ti ricordi quando ti ha cacciato dalla palestra per colpa mia? emi era tosto grazie pantaleo di questi ricordi

Condividi questa Pagina