animazione a torre vado??

1. lauras866
    lauras866 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve a tutti vorrei sapere se quest'anno sia a luglio che agosto a torre vado ci sarà l'animazione.lo chiedo perchè da tanti anni vengo lì e quando c'è stata l'animazione c'erano molte più persone rispetto all'anno scorso ,diciamo che i turisti erano maggiori invece l'anno scorso era proprio una scocciatura ,la cosa più eclatante era una commedia in pugliese che nessuno capiva tranne le persone del posto..aspetto cib ansia la risposta

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Vista la duplicazione del messaggio riporto la prima domanda in questa discussione.

Messaggio inserito da lauras866
    Inserito il - 02/06/2006 : 23:00:02
    scusate vorrei sapere al più presto se quest'anno finalmente il comune di morciano si è deciso a mettere di nuovo l'animazione ad agosto vorrei sapere la risposta il più presto possibile grazie a tutti

ciao

3. patty
    patty Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

..sono sicura che sarà un'estate magnifica..con qesto mare..c'è davvero poco altro da desiderare..

4. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ciao Lauras866,
    se vuoi farti un'idea su quel che ti aspetta di intrattenimento a Torre Vado, ti suggerisco di leggerti, lontano dai pasti il "calendario manifestazioni" che troverai nel topic "informazioni per il turista".
    Una volta letto, se come me non ti sballi col Latino-americano, o di Karaoke te na basta un modica quantità, potrai comunque farti un bel paninozzo o farti un giro alla giostra, perchè è l'unica cosa che ti rimane da fare. [:47][:31][:47][:31]
    Al momento non puoi neanche visitare le mostre nella sala polivalente perchè a tutt'oggi rimane inspiegabilmente chiusa, se ancora non sei soddisfatta puoi seguire il consiglio di patty e rimanere a bagnomaria per tutto il tempo. [:77][:90][:252][:77][:90][:252][:251]
    L'importante è essere felici.

Condividi questa Pagina