Antonio Albanese Commento Ai Risultati

1. estate
    estate Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Antonio Albanese ----- MITICO!!!:D:D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=_yOjjWlO2_4[/ame]

2. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A proposito chi ha vinto?

La Prima Repubblica…E chi sennò.
    De Mita e Mastella al Parlamento Europeo. Si erano offesi per come li avevano trattati qualche anno fa. E noi italiani ci facciamo sempre perdonare.

Hanno perso tutti ed ha vinto la Prima Repubblica..."che a noi in fondo ci piace..."

3. socrate
    socrate Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quante cose

Hai proprio ragione Peter Pan! Quante cose ci tocca farci piacere!

4. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    hai Ragione Socrate.
    chissa' Quante Cose Ancora Dovranno Farti Piacere!!!!!!!!!!!!

un Saluto A Tutti.

5. socrate
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il germe della cattiveria.......lo riconosco.Unico

Vedi ciffineitifatta,mi riferivo alla sorpresa di sapere che De Mita e Mastella sono ancora in un parlamento,ma tu;che eventualmente mi conosci,chissa' cosa hai interpretato nella tua mente!In quanto al piacere,ho cercato di farmi piacere tutto,spesso senza "interesse"! Anche gli "stronzi",quelli piu' cattivi,nell'animo!

6. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    IL CORAGGIO E LA FIEREZZA DELLE PROPRIE IDEE!!!

Chi ce l’ha...

….non si fa piacere proprio niente….

....PER FORZA!

Ricordalo sempre “cifine HAI fatta”!!!

7. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le vostre risposte delineano perfettamente la

RABBIA e L'AMARO

che vi portate dentro.

8. socrate
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e' vero

E' vero! Forse tu avresti da insegnare al mondo a proposito di ...rabbia...amaro...e ....Zizzanie!
    Cambia.....cambia pure Nick.....

ps.
    Tu riesci a sfruttare tutto a tuo comodo....amministrative, "Provinciali"...e secondo me...anche con le Europee potresti spremere qualcuno!

9. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per "cifineitifatta".

Ad onor del vero e per quanto mi riguarda…
    ....penso di aver semplicemente espresso LA MIA opinione riguardo ai risultati elettorali…
    ....di dissenso…
    ma sempre un’opinione personale.
    Eppure, a questo punto, salire sul carro dei vincitori sarebbe la soluzione più semplice…non credi?

Ma a questo proposito ho sempre in mente le parole di un grande giornalista della Tua parte politica (l’onestà intellettuale non attiene ai colori o ai partiti), il grande Indro Montanelli, secondo il quale ognuno di noi, la mattina di ogni giorno, deve potersi guardare allo specchio.

La rabbia e l’amaro, che A Tuo dire mi porterei dentro, sono sentimenti che non mi appartengono e che, in ogni caso, giudico distruttivi.
    Al contrario, il confronto e la discussione sono i comportamenti che auspico e che reputo possano servire in qualche modo a farci crescere…magari aggiungendoci un pizzico di humor…ma sempre nei limiti del massimo rispetto….anche... e soprattutto degli AMICI che non la pensano allo stesso modo…ed inoltre per scongiurare una sorta di Darwinismo sociale.

E comunque, per fortuna che tra un po’ tutte queste discussioni saranno solamente un ricordo…tutto tornerà a scorrere come prima…con i soliti ritmi…cominceremo ad andare al mare e sotto l’ombrellone si potrebbe pensare a qualche lettura utile…che mi permetto di consigliare…Il trattato sulla tolleranza. E’ una delle più famose opere di François Marie Arouet, noto al mondo come Voltaire….
    ....costituisce testo fondamentale della riflessione sulla libertà di credo, sul rispetto delle opinioni e di molte di quelle caratteristiche con cui oggi identifichiamo una società come civile. ;)