Arpa Puglia, selezione pubblica per 5 posti di diversi profili prof.li

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.716
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Arpa Puglia, selezione pubblica per 5 posti di diversi profili prof.li

    Arpa Puglia ha indetto selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo determinato di n. 5 unità di personale - profili vari - per attività del Centro Salute e Ambiente.

    Nello specifico:

    * n. 1 unità di personale, profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Esperto - Scienze Ambientali, da assegnare alla sede di Taranto -Laboratorio Olfattometrico, con possibile temporanea assegnazione presso la sede di Bari, per attività di monitoraggio olfattometrico;
    *n. 4 unità di personale, profilo di Collaboratore Tecnico Professionale - Chimico, di cui: n. 3 unità da assegnare alla sede di Taranto con possibile temporanea assegnazione a quella di Bari e n. 1 unità per la sede di Bari, per attività di campionamento ed analisi del particolato atmosferico, monitoraggio e speciazione del particolato atmosferico.

    Il contratto per ciascun profilo professionale avrà la durata di 24 (ventiquattro) mesi, prorogabili come per legge.
    È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come previsto dalla Legge n. 125/91 e dall’art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001.

    Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’ARPA Puglia, Corso Trieste n. 27, 70126 - Bari e inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al suindicato indirizzo,- ovvero-essere inoltrate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) - qualora in possesso del candidato, all’indirizzo concorsi.arpapuglia@pec.rupar.puglia.it, ovvero essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’ARPA Puglia.

    Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane dell’ARPA Puglia - Corso Trieste n. 27 - 70126 Bari: Tel. 080/5460506-502 - Fax 080/5460500 - www.arpa.puglia.it - E-mail personale@arpa.puglia.it. ​
     

Condividi questa Pagina