Ass. LI DIAVULICCHI Concerto I Love EMILIA

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    L’Associazione Li Diavulicchi Morciano sta organizzando un Pulman per partecipare al concerto di Beneficenza per le popolazioni colpite dal Terremoto in EMILIA ROMAGLIA.
    Il concerto avrà luogo al CAMPO VOLO di Reggio Emilia in data 22 Settembre 2012 con inizio alle ore 16:00.

Parteciperanno all’evento i seguenti artisti :
    1. Biagio Antonacci
    2. Claudio Baglioni
    3. Elisa
    4. Tiziano Ferro
    5. Giorgia
    6. Lorenzo Jovanotti
    7. Luciano Ligabue
    8. Litfiba
    9. Fiorella Mannoia
    10. Negramaro
    11. Nomadi
    12. Laura Pausini
    13. Renato Zero
    14. Zucchero Fornaciari

Il prezzo del biglietto è di EURO 25 (venticinque) e non vi è diritto di Prevendita. L’intero ricavato dei ticket verrà devoluto alle popolazioni colpite dal Sisma
    La partenza del Pulman è previsto per le ore 24.00 (Circa) del Venerdi 21 Settembre da Piazza degli Eroi di Morciano di Leuca con arrivo in Reggio Emilia per l’orario di Pranzo. A fine evento si ripartità per la volta di Morciano con arrivo previsto nel primo pomeriggio di Domenica 23 Settembre.
    La quota di partecipazione che prevede TICKET d’ingresso più viaggio A/R può variare da un minimo di EURO 70 ad un Massimo di Euro 85, a seconda dalle adesioni di partecipazione. Il viaggio affinché abbia luogo prevede una partecipazione minima di 40 persone e per un massimo di 53.
    Le adesioni devo venire entro il 10 AGOSTO 2012 all’atto della quale bisogna versare la quota di Euro 25 (prezzo del Biglietto d’ingresso). Si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile per meglio organizzare l’evento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a :

WALTER COLELLA 331/37/15972 – LUCA CAPPILLI 392/4910101 – PIERO CIRENEI 334/1153537

Files Allegati:

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    CONCERTO PRO EMILIA :

Pochissimi i posti ancora a disposizione .. chi fosse interessato ci contatti quanto prima!!!

CAMPO VOLO inizia a tremare un'ondata di Diavulicchi Morcianesi ti invaderà!!!!

3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ci Siamo!!

Ci Siamo Ragazzi ... Morciano PRESENTE!!!!

Ritrovo Villa Comunale viale degli Eroi stasera venerdì 21 Settembre 2012 con partenza prevista per le ore 24.00.

Per chi fosse interessato LAST MINUTE abbiamo la disponibilità di un posto + ticket d'ingresso contatto tel 331/3715972 WALTER Colella

Files Allegati:

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    22 settembre 2012 Campo volo

DIAVULICCHI al Campo Volo Reggio Emilia
    22 settembre 2012

Grazie a TUTTI

Files Allegati:

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Dalla gazzetta di Reggio Emilia del 24 settembre 2012 .... grazie Maurizio Colella e Walter Colella per la segnalazione!!!!

Files Allegati: