associazione culturale "INFINITO"

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti, vorrei segnalarvi l' Associazione Infinito
    per un amico che canta l'amore per la sua terra, un altro che va dall'altra parte del mondo a difendere la pace, oggi vorrei farvi conoscere(per chi non lo conoscesse) il Dott. Giuseppe Negro,morcianese, che porta nei paesi dove c'e' la FAME e la GUERRA la sua piccola grande opera di volontariato. Giuseppe fa parte della ONLUS SHARE HUMAN LIFE PROJETCT E PIU' VOLTE ALL'ANNO A PROPRIE SPESE E TRA MILLE DIFFICOLTA' LASCIA LA SUA TERRA, I SUOI AFFETTI , IL SUO LAVORO E PORTA AIUTO NEI PAESI COME MYANMAR-CAMBOGIA-RWANDA.OLTRE CHE UN SERIO E APPREZZATO PROFESSIONISTA ANCHE, ALMENO PER ME, UN GRANDE GRANDISSIMO MAESTRO DI VITA.DIAMO UNA MANO A GIUSEPPE E AI PROGETTI DELL' ASSOCIAZIONE INFINITO!!

2. Anarchico
    Anarchico Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per averci fatto conoscere Giuseppe Negro e l'associazione infinito.Se non ci fossi tu,saremmo tutti al buio.

3. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CIAO ANARCHICO CONCORDO CON TE CHE SICURAMENTE IL DOTT.NEGRO NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI.LO VOLEVO PRESENTARE COME ORGOGLIO MORCIANESE DI UNA PERSONA CHE COL SUA OPERARE AIUTA MOLTE, MOLTISSIME PERSONE NELLE PARTI PIU' SPERDUTE E PIU' POVERE DEL MONDO.TUTTO QUA.BUONA GIORNATA.