Attenti alle olive! Ladri in azione!

1. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei segnalare che sta "operando" nel nostro territorio una "banda" di ladri di olive!
    Un consiglio per chi abbia le reti e non stia passando da qualche giorno dalla propria campagna: fate un giro di controllo e raccogliete i teli lì dove ci sono parecchie olive.
    Di sicuro questi "lavoratori" hanno "operato" nella zona de "la cupa" (a me hanno ripulito 12 alberi).

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    furto di Olive a Morciano di Leuca

Fonte LeccePrima

3. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a du simu arrivati

adesso pure le olive si fregano!!!!!!!!! Non ho parole...........

4. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e no sapiti l'ultima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi non scandalizzatevi che la gente ruba le olive perche' oggi ne ho saputa un'altra.
    Oggi come di consuetudine mio padre e andato in campagna per dare da mangiare alle galline. Quando e' arrivato ha trovato una bellissima sorpresa gli avevano rubato per la seconda volta le FRASCCHE (la legna).
    Ditemi voi come si fa nel 2008 ancora c'e' gente che specula ruba e si sporca la faccia per poche decine di euri.
    Ciao a tutti forza Lecce e SALENTO REGIONE.

5. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x dino

ciao animale siamo i due maurizii di r. emilia.....ti volevamo dire menomale che non tannu purtato via pure le galline....non ti lamentare sempre.....c'è gente che ha bisogno x riscaldarsi xchè povera non fare il tirchio.....ma almeno le uova te le hanno lascate?... p.s. : la macchina fotografica ti piace? mi raccomando falle tutte sfocate come fai sempre......ciao carne

6. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    carne ai maurizii

Ciao beddi!!!!!!!!!! la macchina va bene perfetta e le foto dopo il mini corso che ho fatto la scorsa settimana con il maestro capirizzo (CORONA) vengono che una meraviglia.E voi sicuramente state in compagnia di Maria, salutatemela.
    Ieri sera sete andati al concerto dei SUD? secondo me non siete andati perche' vi mancavo io.......mi dispiace ragazzi ma ero troppo cotto.
    CIAO A PRESTO FORZA LECCE E SALENTO REGIONE

Condividi questa Pagina