Auguri di Buon Anno

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cala il sipario sul 2010 e l’augurio più sincero da parte mia è di Buon Anno a tutti.
    Cala il sipario ad Avetrana dove tra la ricerca della verità, una bimba, la figlia di tutti, riposa tra il Bianco della sua purezza, e cala anche a Brembate di Sopra dove da ricercare è un angioletto di nome Jara che da oramai tanti giorni non si hanno più notizie.
    Un 2010 caratterizzato da questi forti fatti di cronaca che come terremoto si sono abbattuti nel nostro cuore.
    Un 2010 che ha portato tanta tristezza nei comuni del Basso Salento.
    Un Augurio di Buon anno ai tanti concittadini costretti a vivere questa notte lontano dalla propria terra e a chi, San Silvestro è una notte come tante da passare chiusi nel proprio dolore.
    Il mio augurio va a quelle persone che semplicemente in questa notte vorrebbero un abbraccio, un sorriso o un semplice piatto caldo per potersi sfamare.
    Un augurio che và in terre straniere dove il nostro Tricolore tra, sacrifici umani, sventola sotto le splendide note dell’inno di Mameli.
    Un augurio alla Politica sempre più distante dai problemi veri delle famiglie.
    Un augurio particolare ai tanti colleghi impegnati a garantire Sicurezza anche in questa notte, ed anche ai tanti manifestanti pacifici, che ogni giorno contestano un disagio, un malcontento.
    Un Buon Anno nelle corsie degli ospedali dove malati ed operatori sanitari tra lacrime e qualche sorriso vedranno l’alba del nuovo anno.
    Un augurio sincero poi a voi, che avete perso un minuto del vostro tempo per leggere questo post con l’augurio che sia davvero un 2011 speciale per tutti

Files Allegati:

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un Felice 2011.

Grazie Walter, per le tue belle parole sono certo che tutti anno aprezzato il tuo Augurio Grazie ancora, a te e la tua Famiglia ti Auguro un Buon'Anno 2011 e tanta Salute a tutti.
    Nicola.

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Auguri a Tutti per un felice 2011 pieno di ogni vostro desiderio.
    .
    Pantaleo Ciullo :)

4. RedVar
    RedVar Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tantissimi auguri a tutti!! Vi auguro un 2011 pieno di tanta felicità! :)

Condividi questa Pagina