1. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bona vespra!!!!!Ciao a tutti chiederei delle informazioni per come inserire un avatar all'interno del sito www.nursesarea.it per aggiornare il mio profilo, ma non ci riesco...[:142][:205]
    vi ringrazio tante per l'aiuto....salutoni a tutti jò e tanti auguri di BUONA PASQUA!!!!!

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Giovanni,

Di solito basta loggarti con il Nome Utente, cliccare su Profilo nel menù in alto a destra, poi sfogliare un immagine dal tuo pc la sua larghezza massima è di 80 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 6kB. ... Purtroppo il forum in questione sembra avere un Bug di programmazione ... ho provato a registrarmi ma sfogliando ed inviando un'immagini di corrette dimensioni sul profilo l'immagine non viene visualizzata. A parte contattare il webmaster del sito, potresti utilizzare un escamotage; inviami per e-mail l'immagine che vuoi inserire, io ti darò il link che potrai poi trascrivere alla voce (Link ad un Avatar off-site: Inserisci l'URL dell'Avatar che vuoi linkare) del profilo.

Spero di esserti stato utile. Ciao [:104]

Condividi questa Pagina