Bit 2010 Where is Morciano di Leuca????

1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Con enorme piacere Quest’anno una nostra rappresentanza ha voluto partecipare e visitare la Borsa Internazionale del Turismo tenutasi nel Parco Fiera Rho di Milano nel weekend 18-21 febbraio, sia per esplorare le novità sul Turismo, sia per vedere come la Puglia e in particolar modo il Salento si Presenta ad una Manifestazione così importante a livello Internazionale.
    E’ stata veramente una bellissima esperienza dalla quale possiamo veramente dire che il Turismo è, e deve essere, la nostra fonte di Ricchezza !!!!
    ….. Purtroppo però, tra vari opuscoli di promozione Turistica dei Comuni Salentini non ne abbiamo trovato nessuno del nostro?!!!!??? SEMPLICE svista????!!!!! Eppure qualcuno meno di un anno fà aveva “Comiziato” sulla presenza di Morciano a questo tipo di Manifestazioni….
    Con enorme piacere però si è incontrato Amministratori dei comuni limitrofi al nostro, tra i quali spiccava uno Staff molto nutrito del Comune di Salve…. Sperando in una futura Partecipazione …. Porgiamo i nostri saluti

Alleghiamo qualche foto dell'evento e della conferenza tenuta dall'Assessore Risorse Agroalimentari Regione Puglia

Files Allegati:

2. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa "LUMINARE" dell'opposizione mi spiegheresti cose vuol significare "Where is",sai non tutti hanno avuto la fortuna di stare all'opposizione e conoscere l'inglese.Beato te che conosci l'inglese ed a sua volta stai all'opposizione.................................................................Grazie.

3. santuko
    santuko Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ihihihi

A nomade??!!!! Come l'Estate lavori con i turisti e non sai cosa vuol dire Where????!!!

Dai imparalo qualche termine:

Where= Dove;
    Fish= Pesce;
    Summer= Estate;
    :):):)

Bravi ragazzi .... è ovvio che a Morciano il turismo si incentiva con Ripetitore Wind nel centro di Torre Vado, con gestione dei servizi portuali a stagione inoltrata (Fine Luglio), parcheggi a pagamento e magari con la privatizzazione delle Sorgenti!!!

4. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A Santuko

Scusami SantukKio,non so di cosa parli,Dove,Pesce,Estate.? Lavoro con i turisti.....................
    Ti hanno fornito informazioni sbagliate.

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Per favore finiamola con attacchi personali ed allusioni a riferimenti non fondati, non serve a nessuno.
    Grazie

Condividi questa Pagina