Bollettino informativo a cadenza trimestrale Comune di Salve

  1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.735
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Iniziativa degna di nota nel Comune di Salve (Notizie in Comune), L'amministrazione ha realizzato un Bollettino informativo a cadenza trimestrale.

    [​IMG]



    Carissimi concittadini, con questo primo numero viene avviata l’iniziativa di un bollettino comunale a cadenza trimestrale, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, con l'obiettivo di fornire un servizio all'intera cittadinanza.
    Attraverso questo periodico vogliamo, infatti, dare notizie utili riferite alle diverse iniziative dell'amministrazione, alle scadenze fiscali, alla pubblicazione delle delibere più significative, e quanto altro per rendere più diretto e trasparente il rapporto tra il Comune ed i suoi cittadini. Uno strumento voluto altresì per consolidare, in maniera ancora più forte, quel legame tra i salvesi residenti e lontani, coloro che hanno lasciato questa terra senza dimenticare le proprie origini, chi da ogni parte del mondo ha scelto di porre qui la sua dimora, i vacanzieri che vi trascorrono periodi di relax e tutti coloro che amano Salve, la frazione di Ruggiano e le sue quat- tro marine di Pescoluse, Posto Vecchio, Torre Pali e Lido Marini.
    Il bollettino, dunque, sarà lo strumento utile a far giungere a tutti le notizie sull’attività amministrativa e dar modo, anche ai più lontani, di seguire da vicino tutto quanto succede nella “Casa Comune”.
    Viviamo in un periodo di mutamenti epocali, dove le incertezze sociali, economiche e ambientali hanno prodotto inquietudini, ansie e disorientamento, non solo a livello mondiale, ma anche nel nostro Salento (vedi l’emergenza Xylella e l'inquinamento ambientale). Tutto ciò porta ancor più di prima ad auspicare quell’unione di spirito e passione che hanno sempre contraddistinto la nostra popolazione.
    Un ulteriore passo per costruire una comunità solidale e responsabile, che dialoga in maniera aperta con tutti, per contribuire a generare uno sviluppo socio-economico sostenibile del nostro territorio e migliorare la qualità della vita delle nostre famiglie.
    Colgo l’occasione delle imminenti festività per augurare a tutti una Serena e Santa Pasqua all’insegna del sostegno reciproco e dell’armonia.


    Il sindaco Ing. Vincenzo Passaseo
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 30 Ottobre 2018