Borsa Locale sul Turismo - Lecce

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    484
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prima BORSA LOCALE SUL TURISMO a Lecce

    L'evento, promosso dal Comune di Lecce, su iniziativa del gruppo di giovani lavoratori atipici all'interno del progetto SELF MADE POWER è aperto a tutte le aziende e le agenzie turistiche, che possono chiedere info al n. 0832.253300.

    L'evento si svolgerà nei giorni 19 – 20 – 21 Ottobre 2007 presso l’ex Monastero dei Teatini con l’intento di sostenere lo sviluppo delle aziende salentine, operanti nei settori dell’agroalimentare, dell’artigianato e del turismo, di fare un punto sul Salento e sulla sua capacità di accoglienza e di promozione del territorio.

    E’ prevista la partecipazione attiva di enti locali per sensibilizzarli alla creazione di un progetto di marketing territoriale.
    I locali che ospiteranno gli operatori non sono arredati e gli espositori si faranno carico dei supporti necessari per l'allestimento del proprio stand.

    Iniziativa di notevole interesse e spessore, sicuramente un punto di incontro di tutto il Salento con la consapevolezza che una valorizzazione e quindi vera promozione del territorio si realizza con la sinergia di enti locali, istituzioni, operatori, attraverso l'informazione ed il miglioramento della qualità dell'offerta turistica.

    Ricordo a tutte le aziende salentine che la richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il
    12 Ottobre 2007 inviando il documento esclusivamente via fax al numero 0832.253300.
    Per info 0832.253300 uffico SELF MADE CENTER