Brano 'Viale degli Eroi' by Rocky Verardo

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo brano da Brividi è stato scritto e cantato da un nostro cittadino emigrato in Germania!! Un vero capolavoro vi prego di ascoltarlo!!!

GRAZIE ROCKY ... !!!

" Visto che ci sono vi faccio ascoltare un altro mio brano, scritto circa due settimane fa, guardando una foto vecchia di Morciano. C'era Viale degli Eroi, la strada Morcianese che ha visto tantissime generazioni, ragazzi che andavano a scuola, che correvano nelle Stramorciano, che assistevano e partecipavano alle varie sfilate ecc. ecc. Poi io ci sono cresciuto e come me tanti atri, ma anche chi è nato e cresciuto altrove ha almeno una volta tirato un calcio ad un pallone nella villettina di fronte casa dei miei nonni. Quelli che hanno vissuto questa strada sanno a cosa mi riferisco. Io amo questa strada e ho amato tanto le persone che ci hanno vissuto, adesso molte di loro non ci sono più e sembra quasi che anche Viale degli Eroi abbia perso la sua anima, il suo colore.....vi prego di non badare alla registrazione perchè è fatta in casa e di fretta :)" Rocky Verardo

https://soundcloud.com/rocky-verardo/viale-degli-eroi

2. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    "Ma ora no non c'è niente di tutto ciò"...Parole dure quanto reali....Bellissima canzone!!!