Buon Natale dal Gruppo Uniti per Morciano

1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il GRUPPO UNITIPERMORCIANO e i CONSIGLIERI D'OPPOSIZIONE augurano a tutti un BUON NATALE!

Files Allegati:

• natale.jpg
      natale.jpg
      Dimensione del file:
      126,7 KB
      Visite:
      235
  2. evaperon
    evaperon Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma sono per tutti?

Se gli auguri dovessero essere per tutti iindistintamente;e non solo per chi la pensa come voi,per chi fa' parte della stessa famiglia,dello stesso gruppo,ideologia,cerchia,colore,religione,mentalita',apertura mentale;
    se (inaspettatamente)dovessero essere anche per chi non la pensa come voi,non e' della stessa tribu',dissente su modi di fare e dire,non sta' per forza da una parte o dall'altra;se fossero anche per chi pensa che finite le elezioni questo paese dovrebbe lavorare veramente UNITO PER MORCIANO BARBARANO TORRE VADO ed esagerando con la passione,magari pure per LI PALI ,ebbene.....se fosse pur cosi' (ma dubito possa appartenere alla mentalita' del mio concittadino Morcianese dell' ultimo decennio;tantabonta' d'animo ed intelligenza) allora ricambierei,non solo dandovi il mio di Buon Natale....ma anche il Buon Anno.Ma:( certa appunto,che cosi' non e'.....ve li faccio lostesso....pur contrariata e schifata da cio' che scrivete sul vostro sito.
    Auguri.