Buona domenica

1. tt600
    tt600 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao e tutti

Ci siamo appena registrati e volevamo augurare a tutti i morcianesi una buona domenica!

Ringraziamo particolarmente Pantaleo per averci dato l'opportunità di scrivere su questo sito.

2. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    benvenuti e buona domenica,lu mare lu sule e lu ientu,il mare il sole ed il vento...........

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Benvenuti a voi in questo Forum e buona Domenica di Carnevale.

Saluti Pantaleo

4. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Francesco Sei Un Mito

FINALMENTE UNO DEI TANTI DEL GARAGE HA MESSO LE MANI SU UN TASTIERA DEL COMPUTER.
    CIAO TT 660 COME VA?
    SONO CONTENTISSIMO FORSE LA PROSSIMA SETTIMANA ENTRA IN RETE ANCHE LUIGI JOLLI. COME VA NELLA SVIZZERA TEDESCA?
    SPERO TUTTO BENE, E LE PICCINNEDDE?
    TI RICORDI QUANDO CI VESTIVAMO DI CARNEVALE E ANDAVAMO IN GIRO PER IL PAESE? E LU STEFANU? CON IL SUO CAMICE BIANCO, CHIAVE INGLESE NELLE MANI E MASCHERA DI SCHELETOR? E L'EMILIANO VESTITO DA MUMMIA AL VEGLIONE IN MASCHERA SUTTA LA PROLOCO?
    CHE BEI TEMPI!!!!!
    SE HAI LA TELECAMERA FAMMI SAPERE IL MIO INDIRIZZO MESSAGER E': salendino@hotmail.it
    FATTI VEDERE ANCHE PERCHE' VORREI VEDERE I TUOI DUE CAPOLAVORI

Ciao beddu un saluto e una buona domenica anche a tua moglie

CIAO A TUTTI E FORZA LECCE

5. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non avevo dubbi TT600 potevi essere solo tu.tantissimi saluti all'amico di sempre.. Luca tappo e famiglia un abbraccio alle tue donne.. Ciao

6. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao tt600

carissimo tt600 come va?ben venuto nel forum fra un po sono 31anni stai diventando vecchio i piccoli tutto bene?ti ricordi quando ho disegnato tt600 sui capelli di gian piero povola?e poi ti ricordi quando mi allenavi prima di partire ai parà?per colpa tua alla visita dei 3 giorni avevamo messo parà solo che io son partito tu invece carabiniere ausiliare.tanti saluti beddazzu:D

7. tt600
    tt600 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao guerrieri non avevo dubbi che mi avreste riconosciuto...

Si erano proprio dei bei tempi ma non moriranno mai perché vivranno sempre nei nostri cuori! (Ciao tamanano ti pensiamo sempre)!!!

Noi stiamo bene le piccole crescono e ci fanno un po impazzire.

Per quanto riguarda la webcam ci dobbiamo ancora atrezzare.

Adesso vi salutiamo abbiamo finito l'inchiostro tt600, tt350, ttmini e ttbaby

8. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    finalmente scrivi anche te.....era ura........ciao FRA tutto ok? Qui a REGGIO tutto bene come al solito........se tira......saluti alle tue donne.....è come si dice di solito, BEATO TRA LE DONNE......CHE BAGNONE......UNA ROCCIA.....i miei ricordi sono legati a TE e a tutti quelli del GARAGE..........CHE ANNI FANTASTICI........SALUTI A TUTTI..........belli e brutti............................. p.s. un saluto particolare a FUSER che per me è come un fratello, cresciuti sulla stessa strada la mitica VIA DEL MARE.......CIAO FRATELLI VI VOGLIO BENE .........CIAO TT600 è COMPAGNIA BELLA

9. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un abbraccio grande maurizio saluti alla veronica da tutti noi.. Sei un grande una grande persona e un amico speciale.. Luca tappo

10. tt600
    tt600 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao guerrieri comu schamu?

Mi fa proprio piacere leggere giorno per giorno i vostri messaggi cosi almeno vi sento più vicino dato che alcuni di voi e molto tempo che non li vedo.

Un saluto particolare alle famiglie di maury 77, capirizzo, fuser e dino come anche vinnicaso, fabio, davide, giorgio, luigi, jolly, luca, giangi ...

Mandiamo un grande bacio a Milena e Rebecca!!!

ciao morcianesi