Campi di basket in salento

1. franciescoah
    franciescoah Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come tutti gli anni sto per tornare a Torre Vado, e come tutti gli anni si avvicina un immenso problema, per tutto il mio soggiorno in Salento dovrò rinunciare al basket, la mia grande passione. L'anno scorso da Torre Vado sono andato fino a Torre S. Giovanni pur di fare due tiri, dato che lì, non si sa perchè, sul lungo mare si staglia un canestro sbilenco... ma è sempre un canestro. Possibile che a Torre Vado non esista un posto dove piazzare anche un solo canestro? Non dico sul lungo mare, perchè la soluzione di Torre S. Giovanni, lo ammetto anche io, è un pugno nell'occhio al paesaggio, però non so, nell'area servizi, o anche ai Monti Rossi, dove ci sono i campi da Tennis e da Calcetto... non si può proprio fare nulla?

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Spero ke il tuo appello venga accolto! Con una spesa irrisoria si può dare un "servizio" (se così si può chiamare) in più!

3. ThePunisher
    ThePunisher Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono d'accordo con te Francesco, l'idea di un paio di canestri non sarebbe male. Dai che se li montano ti sfido!:D

4. casomotto
    casomotto Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x vostra info:
    nella vicina corsano, si gioca a basket all'aperto, senza pagare nulla

5. franciescoah
    franciescoah Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ti prego dammi l'indirizzo esatto, e magari qualche dritta sulle giornate in cui è frequentato eccetera.

6. casomotto
    casomotto Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    basta chiedere della zona puce, il sabato alle 7 di pomeriggio

Condividi questa Pagina