Campi Tennis Torre Vado......che peccato!!!

1. Condor
    Condor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Campi da Tennis e Calcetto di Torre Vado

Da cittadino morcianese, mi corre l’obbligo segnalare l’inefficienza della gestione dei campi da Tennis di Torre Vado.
    Non me ne voglia il Sig. GESTORE, non è certo qualcosa di personale, ma, semplicemente, una considerazione.
    Considero, infatti, i suddetti campi tenuti, purtroppo, in stato di abbandono tranne che nei brevi periodi dell’imminenti stagioni estive quando il GESTORE fa loro una lavatina di faccia e si prepara all’accoglienza turistica.
    Si è mai chiesto, il GESTORE, come mai tanti ragazzi di Morciano preferiscono giocare a Torre Pali (distanti 10 Km. circa), S.Maria di Leuca(distanza 11 Km. circa) e non nella loro splendida marina di Torre Vado? (distanti 3,5 Km.circa).

Potrei segnalare alcuni motivi per i quali i nostri ragazzi, e non solo, preferiscono giocare in altri campi come ad esempio: Torre Pali, Ruggiano, San Gregorio, Santa Maria di Leuca:

Campi di Torre Vado
    • 1- La prenotazione avviene per telefono, ma le chiavi dei campi bisogna andarle a prendere personalmente per poi consegnarle, a fine partita, al gestore.
    • 2 – Le docce, oltre che sporche, non sono quasi mai attive e funzionanti (periodo invernale)
    • 3 – Il servizio bar (si fa per dire) è fornito da un frigo datato 1915/18 a rischio di EPATITI.

Mi chiedo:
    Ma l’amministrazione, proprietaria degli stessi, non dovrebbe intervenire a tutela di una sua proprietà la quale, prevedo, sarà consegnata (sarà fatto????) inefficiente e in stato di degrado?
    Lo so, questa nuova Amministrazione non puo’ caricarsi l’onere di un “ANDAZZO” dovuto alle precedenti amministrazioni le quali ebbero la lungimirante idea di assegnare gli stessi campi per 20 anni.
    Come fa un’Amministrazione che viene eletta dai cittadini per un mandato di 5 anni (ai tempi erano 5) dare in appalto un bene comunale per 20 anni?

Se la memoria non mi inganna i Campi furono realizzati circa 25/28 anni fa dall’allora lungimirante Amministrazione Pisa, e rappresentavano un fiore all’occhiello della marina di Torre Vado, tanto che molti ragazzi e adulti dei paesi limitrofi venivano volentieri a giocare.

GESTORE !!!!!
    Ridacci lo splendore dei nostri campi;

Amministratori attuali !!!!!!!
    Correggete le lacune di chi vi ha preceduto e vigilate sui beni che appartengono alla comunità.

L’Amministratore Tecnico del Portale, se lo riterrà opportuna, potrà inviare questa mia, per conoscenza, agli attuali amministratori.

Cordiali Saluti.

2. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

3. LoGiC TrAnCe
    LoGiC TrAnCe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se è per questo, io vado spesso a mare a san gregorio e posso dirvi che ce un campo da tennis in totale stato di abbandono da una vita, è assurdo che il comune non fa niente, ormai è praticamente inutilizzabile, del resto ci son molte cose che non vanno li, il comune se ne frega come sempre.
    A proposito cmq di tennis, io vorrei giocare su un campo decente, tantissimi anni fa se non ricordo male, c'erano dei campi all'ingresso di torre vado, ci sono ancora?? Li altri campi dovrebbero essere a leuca presso il centro sportivo XXXX.

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Condor, ciao a tutti

Quest'anno alla fine del mese scorso c'è stata la gara di appalto per la gestione dei campi sportivi di Torre Vado, la gara è stata vinta da un nuovo gestore che a giorni dopo la delibera dell'amministrazione dovrà prendere possesso dei campi e seguire quanto previsto dal bando in allegato.

Il bando prevede oltre ad un canone mensile anche un progetto di gestione per il miglioramento concreto dei servizi.

appena usciranno altre informazioni ufficiali vi terrò informati.

leggetevi il bando per saperne di più ;-)

Files Allegati:

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Foto situazione Impianto sportivo Torre vado

Con la determina numero 283 del 30 giugno 2010 (vedi allegato) il comune di Morciano ha determinato l'affidamento degli impianti sportivi di Torre Vado con l'approvazione del verbale di gara.

tra qualche giorno inizieranno i lavori per rimettere in sesto la struttura.

Di seguito alcune foto scattate per evidenziare le condizioni ad oggi degli impianti sportivi

Files Allegati:

6. LoGiC TrAnCe
    LoGiC TrAnCe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Condizioni pessime! qualcuno di voi ha provato a giocare su quel campo da tennis che si vede in foto? ho l'impressione che a parte questo che non so quando sia utilizzabile e il XXXX non ci poi altro in zona.
    Toglietemi questo dubbio, ci son ancora i campi da tennis XXXXX??

7. LoGiC TrAnCe
    LoGiC TrAnCe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ottima notizia riguardo i lavori, non vedo l'ora di fare qualche partita nei campetti di tennis:), qualcuno sa dove si puo giocare anche a ping pong??So si puo disporre di alcuni tavoli per qualche ora??Tempo fa, andavo a giocare presso una pista di pattinaggio che se non erro si trova nei pressi di torre san giovanni, sapete se ce qualche altro posto a torre vado o dalle parti di leuca??

Condividi questa Pagina