Carnevale 2010 - Riunione per discutere della manifestazione

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Avis Morciano di leuca - Carnevale 2010 - Riunione per discutere della manifestazione...

Manifesto

Files Allegati:

• avis.jpg
      avis.jpg
      Dimensione del file:
      157,2 KB
      Visite:
      613
  2. santuko
    santuko Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    come sarebbe bello

Piacerebbe a tutti vedere e partecipare a un Serio Carnevale Morcianese ma senza che colori Politici intaccassero le Associazioni ... vorremmo vedere direttivi apolitici senza secondi fini ... ma purtroppo a MORCIANO così non è!!!! Ogni manifestazione o è di destra o è di sinistra! Vengono annullate manifestazioni di lunga tradizione morcianese come la tombolata ed ora si propone il carnevale magari con il patrocinio del Comune .... ma fateci il favore!!!!!!!!

3. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Deprimente

Egregio,Illustrissimo, Santu K.O
    Leggendo il suo intervento,mi rendo conto che Lei ha toccando il fondo,quindi deve essere aiutato.
    Farebbe meglio a stare in silenzio,cosi' eviterebbe di farsi riconoscere,ma se proprio non ne fosse capace,allora potrebbe dire un Pater Noster al posto delle ca..........te.

Sono sicuro che Lei fa parte di coloro i quali hanno sempre la critica facile distruttiva,mai costruttiva. A dire il vero le sue righe evidenziano uno stato d'animo di uno sconfitto,che si morde le dita,di un...................... solitario,che ha scoperto "internet" come dialogo e crede di aver conquistato il mondo.
    Il dialogo carissimo Santu K.O è lodevole anche su internet,qualora sia basato su argomentazioni d'eccellenza,ma diventa deplorevole quando si incontrano individui come Lei.

Qui forse di qualcuno poco SERIO non è affatto il Carnevale Morcianese,o chi lo organizza,ma bensi' Lei,che forse ogni giorno ha solo un pensiero,quello di controllare i Saldi dei suoi Conti Bancari per vedere cosa ha accantonato,senza pensare magari che un figliuolo potrebbe trovare il modo come svagare qualche giorno.

A questo punto sono io che Le dico "Ma se ne vada a ......................................
    Un ringraziamento è d'obbligo a tutti coloro che si stanno impegnando per la buona riuscita di questo Carnevale 2010.Continuate cosi' non fatevi scalfire da nulla e da nessuno.

4. bluff
    bluff Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sarebbe ancora piu' bello se....

Amo leggere ogni cosa,dalla piu’ seria alle stupidaggini.Spesso,appena ho un po’ di tempo libero amo anche leggere le notizie del forum.Molto meno pero’ mi piace scrivere.
    Non posso tuttavia non chiedermi dopo aver letto cio’ che scrive Santukkio come mai “il moderatore “ ,solo qualche giorno fa’,mi giudicava disfattista,a proposito di un mio disquisire su un atto di incivilta’ avvenuta nelle campagne del nostro paese;per poi lasciare nella piu’ totale indifferenza un attacco cosi’ vile e senza senso nei confronti di un Associazione di V.O.L.O.N.T.A.R.I.A.T.O. che avra’ anche un orientamento politico ma che quotidianamente e’ a disposizione di tutti i centri trasfusionali della zona facendo fronte ad ogni emergenza SANGUE,per i nostri figli,giovani ed anziani di ogni credo politico.
    Se tuttavia Santikkio;dovesse ritenere impraticabile questo Carnevale;potrebbe visitare quello di Corsano anche se non ne conosco la matrice politica.
    Sarebbe subliminale se poi riuscisse a trovare il tempo per visitare quelli di Viareggio e Venezia (sicuramente un po’ leghisti)
    Se poi se lo potesse permettere,allora il massimo sarebbe andare a Rio De Janeiro.
    Li’non ci sarebbe l’ombra della nostra politica Nazionale…
    Unico inconveniente che potrebbe essere doloroso sarebbe quello di incappare in un Trans…
    Anche questo pero’…potrebbe essere soggettivo.
    Ma si sa’….oggi..c’e’…anche il Partito dell’AMORE.:p

5. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le manifestazioni....del Partito dell'Amore!

Il partito dell'amore???

Ma ti riferisci al....

"Partito dell'Amore che ama tutti, ma non sopporta chi non lo ama?"

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=-IOdFp1Ptec[/ame]

Perchè io...preferisco l'altro! ;)

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il carnevale 2010

Ciao per finire vi siete riuniti per fare questo carnevale 2010 ? spero di si'. Come ho già detto l'odio non porta da nessuna parte.
    Nicola Simone.

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Nicola, la riunione c'è stata, il carnevale si farà in gemellaggio con il comune di Salve.
    Prossimamente altre informazioni in merito.

Ciao

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1