Carnevale 2012 Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Le associazioni: " Amatori calcio Morciano" "Li Diavulicchi " " Avis donatori sangue Morciano " presentano : " Festa di Carnevale 2012 ". Le sfilate si terranno il 19 ed il 21 Febbraio alle ore 15. A conclusione della serata finale ... ci sara' il veglione in maschera...siete tutti invitati.

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ecco il Manifesto ... Non Mancate :)

Files Allegati:

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sfilata e Veglione rinviati a DOMENICA 26 FEBBRAIO ore 15.00

E' ufficiale! A nome di tutte le associazioni " Amatori calcio Morciano" " Li diavulicchi" " Avis donatori sangue" la festa di Carnevale 2012 e' stata rinviata a Domenica 26 Febbraio 2012 alle ore 15 con diretta streming al seguente indirizzo ;
    capodileuca.com/amatori/amatori-morciano-channel

Si coglie l'occasione per ringraziare l'intero direttivo ed il Presidente ROBERTO ORLANDO dell'Associazione AVIS donatori sangue .

Il Direttivo ed il Presidente RICCHIUTI Lorenzo dell'Associazione DIAVULICCHI.

La DIRIGENZA tutta degli AMATORI CALCIO MORCIANO.

5. fabio
    fabio New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carnevale 201

Grazie x i saluti. Faccio tnt complimenti agli organizzatori di qst festa k non si vedeva da anni. Morciano sta ritornando agli splendori di una volta. Finalmente. Nk se sono lontano, Morciano e i morcianesi sn nel mio cuore sempre. amo il mio posto e amo la gente. Un saluto da Bergamo

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Un bellissimo Carnevale, complimenti agli organizzatori ... questo è veramente ciò che server al nostro Morciano. Ricordiamo che il Carnevale 2012 è stato organizzato dalla sinergia di tre associazioni Morcianesi: " Amatori Calcio Morciano" - "Li DIavulicchi" - Associazione AVIS Morciano.

Grazie a tutti per queste meravigliose giornate che avete regalato ai nostri Ragazzi :)

Il carnevale come precisato da Wtrotta è stato dato anche in diretta Streaming Sul Sito ufficiale degli amatori Morciano.

ecco le registrazioni :

amatori morciano February 26, 2012 3:48 PM

amatori morciano February 26, 2012 5:02 PM

Ultima modifica: 22 Giugno 2016