Cartelli non visibili SS274 Gallipoli-Leuca

1. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Abbiamo una foresta! Parlo della SS274 Gallipoli-Santa Maria di Leuca.
    Piante su piante è divenuta multicolore!!! Tanto amata per l'assenza delle buche, la percorro spesso. Ma risulta pericolosa per l'eccessivo verde che occulta i cartelli e avvolte sulle rampe di accesso porta a manovre pericolose. Così ho segnalato la situazione all'ente A.N.A.S. La segnalazione porta come data 20 giugno 2007 eccola di seguito:

Il Sig. Monteduro Gianfranco
    residente in Morciano di Leuca prov. LECCE
    via/piazza xxxxxxxxxxxx c.a.p. 73040
    tel. xxxxxxxxxxxx fax xxxxxxxxxxxx e.mail xxxxxxxxxxxxxx

SEGNALA QUANTO SEGUE

Lungo la SS274, la vegetazione occulta la segnaletica stradale. Recando innumerevoli disagi e pericoli per i guidatori. Inoltre la stessa situazione di pericolo si manifesta lungo le rampe di accesso alla su detta strada. La situazione sembra interessare (da mia constatazione) tutto il tratto dall'uscita "Torre Vado Morciano di Leuca" fino a "Leuca". Non escludo altri tratti da verficare.
    Fiducioso in un vostro tempestivo intervento
    Gianfranco Monteduro

Ebbene oggi ottengo la loro risposta 21 giugno 2007

Gentile Sig. Monteduro,
    La informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al Compartimento di Bari,territorialmente competente.

Grazie per averci contattato Le auguriamo una buona giornata.

Finalmente una buona Notizia!!! :D:D:D:D:D

Attendiamo i risultati (forza pandino arancione!!!), vi terrò informati ;)
    A presto sperando in un'ulteriore buona notizia

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bravo Sig M.G. ai fatto benissimo di annunciare la foresta, che da tanti Anni che dura questa realta spiacevole,, mi auguro che taglieranno i rami fastidiosi... ma o l'impressione ché sarà un buco nell'acqua.Ciao un Morcianese..

3. tempesta
    tempesta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io invece penso che provvederanno, anche perchè la situazione non è delle migliori e potrebbe diventare anche pericolosa...[:0]...ma dobbiamo sempre aspettare che accada qualcosa per poter aprire gli occhi? prevenire è meglio che curare disse uno..ma a quanto pare dobbiamo prima sbattere la testa per ottenere qualcosa..[V]

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La scorsa settimana stavano pulendo la vegetazione tra salve e morciano sulla statale, passando ho scattato una foto...

Strada statale gallipoli Leuca:
    32,95KB

Saluti Pantaleo

Condividi questa Pagina