castrignano- kiro morciano 1-0

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Torniamo a casa ancora con una sconfitta di misura dopo aver disputato una buona gara.In una formazione largamente rimaneggiata (mancavano Pellico, Tarantino, Negro F.) e con Cappilli Luca che e' entrato a dieci minuti dal termine, il Morciano che e' sceso in campo con :pICCINNI-RENNA L.-SAMMALI-STENDARDO-CIARDO F.-COSI F.-FERILLI V. -PIZZOLANTE M. - CAPPILLI F. - RICCHIUTI L. - FERROCINO F. ha disputato un buon primo tempo con una formazione molto accorta senza rischiare nulla se non in due occasioni su due lisci di SAMMALI.Nel secondo tempo giocando di piu' la palla a centrocampo grazie agli inserimenti di ricchiuti sulla fascia destra siamo stati per venti minuti padroni del campo , senza ,pero' ,incidere in zona gol poiche' Pizzolante era troppo solo in avanti .Al 20' del s.t. su calcio d'angolo il gol del Castrigano su uno svarione della nostra difesa.Un gol evitabilissimo e non meritato per quello che la squadra aveva dimostrato fino a quel momento.Mostrando anche , finalmente , un carattere che ci appartiene abbiamo comunque cercato in piu' occasioni di pervenire al pareggio ma non ci siamo riusciti anche per una condizione fisica approssimativa in qualche nostro giocatore .Mi sento di segnalare la prova in difesa di LEO RENNA e di FRANCESCO CAPPILLI a centrocampo.Se ci fossero stati PELLICO , TARANTINO E LUCA CAPPILLI dall'inizio certamente saremmo qui a parlare di un altra partita.ALLA PROSSIMA CHE SARA' DOMENICA MATTINA 9/12/2007 CONTRO IL CORSANO

2. zac
    zac New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    peccato che morciano calcio abbia perso conoscendo qualche giocatore come i cappilli che sono dei campioni sono sicuro che la prossima partita si vincera saluti a tutti i giocatori che mi conoscono zac.

Condividi questa Pagina