Che Fine Ha Fatto Il Progetto Di Ammodernamento Della Strada 275 ?

1. pelliccia75
    pelliccia75 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si parla della strada 275 non so da quanti anni pero,so soltanto che é una strada altamente PERICOLOSA .SI son fatti tanti incontri con i SINDACI dei paesi interessati , si sono raccolte tantissime firme , un dato sicuro e` che ci sono stati molti incidenti stradali , molti dei quali `" MORTALI". Sicuramente sarà un punto di programma di qualche "POLITICO". Poi ci mancava la caduta del governo, domanda? : " Il progetto in quale DIMENTICATOIO é ANDATO A FINIRE. Se qualcuno mi puo` DARE delle spiegazioni in merito . L`amico Pantaleo dice che: "Amare il SALENTO E COME AMARE SE STESSI", facciamolo crescere , ne guadagneremmo molto tutti . Michele Pellico.

2. Luigi80
    Luigi80 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Statale Parco

Di recente il problema della statale 275 è passato dal livello provinciale a quello regionale.
    I lavori della statale sono stati bloccati poichè si sono create due opposte correnti di pensiero al riguardo da un lato c'è chi spinge per la crescita di infrastrutture nel salento per favorire l'industria a scapito del paesaggio. Altri invece propensi alla valorizzazione del territorio e del turismo vorrebbero salvaguardare alcne aree interessate dalla 275.
    La regione nel tentativo di mediare tra le due posizioni sta portando avanti il progetto di una statale parco ossia una statale che oltre a garantire la doppia corsia tra leuca e maglie sarà perfettamente integrata nel territorio....
    STAREMO A VEDERE COMUNQUE :cool:

Condividi questa Pagina