Chiamare gratutitamente i numeri fissi dal PC

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Da oggi è possibile grazie a nuovi operatori di Voice-over-IP telefonare a numeri di rete fissa nazionali ed internazionali a costo ZERO, avete capito bene dal vostro computer senza pagare nulla potete telefonare in italia o in qualsiasi dei paesi della lista che segue Gratuitamente.

Elenco: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Hong Kong, Islanda, Irlanda, Italia , Giappone, Gran Bretagna, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Ho provato il servizio è non è niente male, sopratutto perchè non si paga nulla.
    ecco il sito dell'operatore in questione.

http://www.voipstunt.com/en/index.html

Dopo aver scaricato ed installato il programmino gratuito, per accedere all'iniziativa promozionale è necessario registrarsi gratuitamente con nome utente e password e... chiamare un numero di rete fissa.

il servizio è gratuito solo da PC a PC e Da PC a Fisso, verso i cellulari le tariffe sono poco più basse di Skypeout.

P.S. Ricordate di inserire prima del numero di telefono il numero indicativo geografico nazionale che per l'italia è +39

Ciao a tutti

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ... :( purtroppo le chiamate gratuite sono limitate... Peccato!!! comunque una decina di telefonate sono Gratis...

Ciao

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    forse esiste una possibilità, vi terrò aggiornati... :D

ciao

4. maria
    maria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao,anch'io recentemente sono venuta a conoscenza di un sito che permette di telefonare all'estero, quasi gratuitamente, ad un numero di rete fissa!!
    Le tariffe sono bassissime...nell'ordine dei centesimi!!

So solo che questo sistema è stato più volte pubblicizzato da Beppe Grillo !!

Per ora nn so dirvi altro...ma mi informerò e vi farò sapere!!

Cio a tutti

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Maria,

ben venuta nel Forum. Sicuramente ti riferisci a SKYPE trovi tutto su questo link www.skype.com, utilizzo skype da molto tempo lo reputo utilissimo per dialogare tra pc e pc gratuitamente. Voipstunt non è allo stesso livello di servizio ma a differenza di skype da la possibilità di chiamare GRATUITAMENTE tutti i numeri di rete fissa e non solo in Italia, per far ciò bisogna scaricare il programma e registrarsi.

Voipstunt regala 10 Chiamate di massimo un minuto verso numeri di rete fissa come prova. AL termine delle chiamate bisogna ricaricare il proprio account con 10 euro. Tale somma attiva le chiamate gratuite illimitate per 120 giorni, i soldi inseriti potranno poi essere utilizzate entro tale periodo per chiamare telefoni cellulari. Sto testando il servizio e sembra andare discretamente.

Alla Prossima ciao

6. maria
    maria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si era proprio quello il programma!!
    Io però l'ho utilizzato per telefonare dal pc ad un numero di rete fissa in svizzera e per una telefonata di 3-4 minuti ho pagato un 6 cent. circa!!
    Quindi anche se non è gratuito è cmq conveniente!

Ciao...e a presto

Condividi questa Pagina