chiedo, iniziative per il carnevale 2012

1. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se non ci sono iniziative in atto, in occasione del carnevale, ho intenzione di fare uno spettacolo per i bambini (ma anche per gli adulti che vogliano divertirsi) a Barbarano (naturalmente in una sala adeguata). Allego una locandina come FAC - SIMILE per meglio comprendere di cosa di tratta. Quanto sopra al fine di sapere, attraverso questo forum se la cosa possa essere di interesse e gradita. Nel caso, terrei a sapere chi sarebbe interessato a sostenerla. Grazie per l'attenzione, Michele Placì (Pantaleo non so allegare l'immagine della locandina fac-simile, mi puoi aiutare? Ti ringrazio

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Michele,

per inserire un allegato fai riferimento a questa Guida al capitolo 2.10
    Se hai problemi mandamela per mail a pantaleo.ciullo@gmail.com provvederò io ad inserirla.

Ciao a presto :)

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scusami, volevo anche informarti che Amatori Morciano, Li Diavulicchi , Associazione Avis stanno organizzando il Carnevale 2012 a Morciano.

vedi questa discussione Carnevale 2012 Morciano di Leuca

Ciao

4. manuelmagic
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ti ringrazio infinitamente.

5. manuelmagic
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PRECISO: L'eventuale spettacolo in Barbarano non avrebbe nulla a che vedere con l'organizzazione del carnevale morcianese 2012 ne interferirebbe con lo stesso in quanto si tratterebbe di uno spettacolo da tenere nel piccolo teatro della Parrocchia a beneficio dei barbaranesi in UNA data lontana da quella delle 2 sfilate. Pantaleo non capisco la tua precisazione invece...... (sia ben chiaro NON è polemica ma CHIARIMENTO).

6. manuelmagic
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Manca una particella alla frase precedente: ........." morcianese 2012" NE' interferirebbe ...............

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Manuel Magic,
    Quello che ho scritto serve solo ad aggiornare la situazione, pensavo non fossi aggiornato visto che hai scritto:
    La tua come le altre è un ottima iniziativa, anzi, io ti consiglio di contattare l'altra organizzazione in modo da fare una cosa unica.

Buona Lavoro :)

A presto Pantaleo

8. manuelmagic
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pantaleo, io devo solo ringraziarti per la tua puntualità tuttavia appare evidente che non mi sono spiegato bene. Io ho dato la mia disponibilità per uno spettacolo da tenere in Barbarano. Benvengano le collaborazioni anche per la manifestazione di Morciano ma io in questo periodo sono fortunatamente molto impegnato con associazioni di altri comuni che mi hanno chiamato a collaborare e /o a esibirmi in occasione di questo carnevale. Qualora dovessi essere IO ad organizzare, sarà mia premura rivolgere l'invito ad altri.