ciao dove trovare mozzarelle scupatizzi pane e se possibile anche latte fresco

1. peppinella73
    peppinella73 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti, ancora un mese e mezzo e poi vacanze in salento epr il secondo anno consecutivo, quest'anno a torre vado l'anno scorso torre san giovanni.

Posti meravigliosi, gente ospitale e devo dire che anche il P.S. è stato utile e il dottore molto molto gentile (la mia piccola appena arrivata è stata punta da una zanzara?!?!?).

L'unica cosa che nn ho apprezzato in 2 ristoranti su 3 è stato il cibo...in salento voglio mangiare bene e non la bresaola o l'isalata di riso...cmq l'ultimo posto a Felline (antico monastero) siamo stati trattati divinamente.

Poi la festa a scorrano...che meraviglia

Adesso sbizarritevi e ditemi dove trovare tutte le cose buone (mozzarelle, scupatizzi,pane e se possibile anche latte fresco e nn quello granarolo:mad:)

Grazie mille Gabriella :)

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    il latte a km zero nel Salento

Ciao Gabriella,

per il latte fresco ma veramente fresco ti consiglio di fare un salto nelle vicinanze di San Dana, c'è un azienda che ha un allevamento e vende il latte al pubblico attraverso un distributore attivo H24 trovi anche del buon Yogurt realizzato sempre con il loro latte.

Latte a km 0

Questa azienda si merita veramente della pubblicità gratuita. Puoi trovare anche della carne :)

ecco le indicazioni per arrivare da Torre Vado : http://g.co/maps/8aa5j

Buona Vacanza nel Salento :)

Files Allegati:

3. peppinella73
    peppinella73 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie mille adesso aspetto altre info.

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ??

Se ci dici cosa vuoi come informazioni le avrai...........

Condividi questa Pagina