Cinema Orlando atto II°

1. GinoSimone
    GinoSimone Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cinema Orlando atto II° - Lettera aperta inviata all'Amministrazione Comunale

Sempre più spesso, in queste ultime settimane, mi pongo delle domande sull'ex Cinema Orlando,
    domande però, che rimangono senza risposte.

E allora mi è sembrato logico che questi miei dubbi ,ma suppongo anche di chi mi legge,possano svanire rivolgendo quelle domande, direttamente all'Amministrazione Comunale.

Il cinema Orlando è uno di quei casi, non il solo purtroppo, che non riescono a vedere mai la fine dell'opera. Si sente dire,da molto tempo a questa parte, che è imminente la fine dei lavori e quindi la sua inaugurazione ma intanto tutto è fermo,immobile..

Detto ciò, in maniera garbata ed educata, passo a formulare le domande e i miei dubbi, al sig. Sindaco e alla Giunta, ai capigruppo di maggioranza e opposizione, con l'augurio che questa volta le risposte arriveranno:

1. Perché l'ex cinema Orlando,dopo così tanto tempo, non è ancora funzionale ?
          2. La struttura si può ritenere completata ?
          3. Se la risposta è “SI”,cosa si aspetta ad inaugurarla per renderla fruibile al pubblico?
          4. Se la risposta è “NO”,qual'è l'ostacolo che impedisce alla struttura di essere completata ?
          5. In tutto questo incomprensibile ritardo c'è , forse, qualcosa che i morcianesi non devono sapere ?
    Grazie in anticipo delle risposte che darete.

Morciano di Leuca: 22/09/2012

gino simone