Come e cosa diventerà l'ex cinema Orlando

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La struttura sarà adibita a cinema da 250 posti circa e sala congressi, con altre tre ambienti che possono essere sfruttati per momenti ricreativi da parte di scuole, associazioni e dall'intera comunità.

La copertura della sala Cinema sarà in legno, a breve inserirò altre informazioni in merito.

ringrazio il Consigliere Antonello Simonetti per tali informazioni.

Files Allegati:

2. antoniomarzo
    antoniomarzo New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bello come proggetto davvero.. Almeno noi ragazzi come tutti del resto avremo un posto in più per divertirci.. mancava proprio una cosa del genere a morciano... grandi davvero...

3. jollyx
    jollyx Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grande sono contento e una cosa inportante per il nostro paese,se il progetto sara realizzato spero che faremo in modo che funzioni!!! :D:D:D:D:eek::eek:

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un Bravo.

Si il progetto e Bello, spero ché sarà realizzato quanto prima possibile, con questo voglio dire che non resti solo un progetto... .. Per il bene dei Morcianesi.
    Un Bravo per l'amministrazione, grazie per l'idea geniale.... ancora Braviiiiiiiiiiiii..
    N.Simone

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    I lavori sono già iniziati, stanno alzando le fondamenta ... presto gli amministratori mi forniranno maggiori dettagli.

a presto

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il migliore.

Pantaleo non voglio essera ripetitivo: mà ci tengo a sottolineare ancora una volta sei il migliore, per tutte le informazioni che ci dai Grazie
    N.Simone.

7. Maurom
    Maurom New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Complimenti
    sono molto contento di questo nuovo progetto e sono convinto che sarà un punto di riferimento per le nuove generazioni....... in quell'area ci sono i sogni di molti Morcianesi compresi i miei....
    complimenti ancora
    La Spezia Mauro Manco

8. pozzopasulo
    pozzopasulo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ooooooooo .........ERA URA !!! era una brutta cosa avere una struttura in quelle condizioni......complimenti a tutta l'amministrazione e , questo è ormai sottointeso , a Pantaleo che grazie a questo sito da informazioni anche a chi è lontano da Morciano! saluti a tutti i morcianesi dalla polentonia :)

9. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Prospetti del nuovo cinema di Morciano di Leuca - centro ricreativo

di seguito in allegato tutti i prospetti del nuovo cinema di Morciano - centro ricreativo in formato Adobe Pdf in modo da poter zoommare.

Ringrazio nuovamente Antonello Simonetti per il materiale fornito.

a presto Pantaleo :)

Files Allegati:

Condividi questa Pagina