Comune di Morciano: ASSUNZIONE DI “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” – CAT. C1 – A TEMPO DETERMINATO E PARZI

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Comune di Morciano di Leuca

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” – CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE

La selezione pubblica è finalizzata alla formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale, avente validità triennale – fatte salve successive disposizioni normative in materia - con contratto di lavoro a tempo determinato e part-time (quattro ore giornaliere) e per il periodo luglio-agosto.
    L’assunzione avverrà mediante contratto individuale di lavoro a tempo determinato, al quale non consegue alcun diritto a proroghe ovvero a trasformazione in rapporti di lavoro a tempo indeterminato.

La graduatoria formata a seguito della selezione in oggetto verrà utilizzata applicando il principio dello scorrimento in base al quale:

- l’assunzione del primo gruppo di candidati avverrà secondo l’ordine in graduatoria, partendo dalla prima posizione;

- qualora l’amministrazione intenda procedere, alla scadenza dei contratti, con nuove assunzioni, queste dovranno essere effettuate partendo dal candidato che si trova nella posizione immediatamente successiva a quella dell’ultimo assunto in precedenza;

- a scorrimento completo della graduatoria le assunzioni dovranno essere effettuate ricominciando dal candidato in prima posizione.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento nei luoghi di lavoro, così come disposto dal D.lgs. n. 198 dell’11.04.2006.

Scadenza ore 12.00 del giorno 5 aprile 2013

in allegato bando completo e allegato A modello di domanda di partecipazione

Files Allegati:

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nomina Commissione Esaminatrice

dal sito Ufficiale del Comune di Morciano di Leuca

si allega determinazione n°157 del 09/04/2013 con la quale il Responsabile del Servizio 01 POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO del Comune di Morciano di Leuca determina di nominare la COMMISSIONE ESAMINATRICE della selezione del Concorso

Files Allegati:

3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Verbale di ammissione delle domande presentate

IN ALLEGATO Verbale di ammissione delle domande presentate

dal sito ufficiale del Comune di Morciano di Leuca

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Verbale di ammissione delle domande presentate

IN ALLEGATO Verbale di ammissione delle domande presentate

dal sito ufficiale del Comune di Morciano di Leuca

Files Allegati:

• VERBALE.pdf
      Dimensione del file:
      293,8 KB
      Visite:
      248
  5. beppe di feletto
    beppe di feletto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    assunzione polizia municipale luglio agosto

invece di preparare una stagione decente l'amministrazione fa l'unica cosa che gli riesce bene creare nuovi elementi per fare multe,perche è l'unica cosa che fanno oltre a stare all'ombra e baccagliare le signorine dei chioschi dove si prenotano le barche.
    complimenti

6. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Graduatoria Provvisoria

Dal sito Ufficiale del Comune di Morciano di Leuca

La graduatoria Provvisoria del Concorso

ASSUNZIONE DI “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” – CAT. C1 – A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE

Files Allegati:

Condividi questa Pagina