Comune di Morciano di Leuca: Cooperative di Comunità. Incontro Pubblico

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le "Cooperative di comunità" sono un'opportunità di lavoro e di progresso economico e sociale. Vi aspettiamo Venerdì 05 Settembre 2014 alle ore 19.00 in Piazza Papa Giovanni Paolo II. Interverranno il Sindaco Luca Durante il Presidente Legacoop Puglia Carmelo Rollo ed il Presidente della Cooperativa di Comunità di Melpignano (LE) Schirinzi Cristina.

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Cooperative di Comunità Morciano di Leuca 05 settembre 2014
    Uno strumento efficace di lavoro e sviluppo per il bene comune.
    Intervengono:
    Luca Durante, Sindaco di Morciano di Leuca
    Carmelo Rollo, Presidente Legacoop Puglia
    Cristina Schirinzi, Presidente Cooperativa di Melpignano

Ultima modifica: 17 Giugno 2016
  3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    1° fase

La comunità di morciano è invitata a partecipare alla compilazione del questionario di sondaggio informativo allo scopo di conoscere il nostro territorio per un eventuale formazione della cooperativa di Comunità

Scarica il questionario

Compilalo e consegnalo in modo assolutamente anonimo nella cassetta presente all'ingresso della Casa Comunale di Morciano di Leuca

Files Allegati:

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Legacoop Qutidiano Morciano di Leuca, lavori in corso per costruire la cooperativa di Comunità

LEGACOOP - Morciano di Leuca, lavori in corso per costruire la cooperativa di Comunità

Bari 10 settembre 2014.

È solo la prima riunione pubblica; ma i prossimi incontri sono già in cantiere insieme ad una volontà condivisa di costituire, entro dicembre, la cooperativa di comunità a Morciano di Leuca. All’incontro con la cittadinanza promosso dall’amministrazione comunale hanno preso parte il sindaco di Morciano di Leuca, Luca Durante, il Presidente di Legacoop Puglia Carmelo Rollo, e il Presidente della cooperativa di comunità di Melpignano, Cristina Schirinzi. Ora i cittadini di Morciano saranno impegnati alla compilazione di un questionario in forma anonima che farà emergere i reali bisogni della comunità e, perché no, anche i sogni. ...... (segue nel ritaglio)
    FONTE: Morciano di Leuca, lavori in corso per costruire la cooperativa di Comunità | Legacoop)

Files Allegati:

5. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Comune di Morciano di Leuca: secondo incontro COOPERATIVA DI COMUNITA'

Lunedì 17 Novembre 2014 ore 18.00 . SALA CONSILIARE COMUNE DI MORCIANO DI LEUCA. Percorso di valutazione per la costituzione di una Cooperativa di Comunità.

Files Allegati:

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Lunedì 17 Novembre 2014 - ore 18.00 Sala Consiliare

Proseguendo il percorso di valutazione per la costituzione della Cooperativa di Comunità a Morciano di leuca, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con Legacoop Puglia organizza il secondo incontro con i referenti tecnici di Legacoop Puglia nel corso del quale:

- saranno presenti e condivisi i risultati dell'indagine demoscopica effettuata nel mese di Ottobre sulla popolazione;

- saranno approfonditi gli aspetti tecnico/operativi per la costituzione della cooperativa di comunità.

Ultima modifica: 17 Giugno 2016