Comune di Morciano di Leuca e/o comune di Salve...

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Comune di Morciano di Leuca e/o comune di Salve… Torre Vado e/o Pescoluse …

Per tutti coloro che “rimproverano” a Torrevado.info di “utilizzare” foto di spiagge e posti vicini*…, vorrei puntualizzare, una volta per tutte, che il portale www.TorreVado.info è nato con questo nome in quanto è stato ideato a TorreVado, da persone che come me amano questo territorio e tutto il Salento. www.torrevado.info si propone , come descritto in ogni pagina del sito, di divenire il Portale informativo in particolare della comunità di Morciano di Leuca, Barbarano e Torre Vado, ed in generale dei paesi limitrofi.
    La presenza di belle foto rappresentative di territori che non siano solo di Morciano di Leuca, Torre Vado e Barbarano, vuole essere (e penso che ciò sia molto chiaro) il modo per divulgare le bellezze naturali, usi, costumi, tradizioni, del Basso Salento : gli scorci salentini del nostro portale, rappresentano posti di particolare bellezza che per questo hanno colpito l’autore, indicato in ogni foto insieme al posto a cui si riferisce
    Nelle stesse foto in basso viene riportato il nome del portale www.torrevado.info con l’autore della della stessa in quanto quella foto e quel testo sono pubblicati dal portale stesso: in questo modo, viene tolta la possibilità a chiunque di utilizzare quel materiale su altri siti senza autorizzazione scritta dell’autore..

Mi spiace veramente se in questa situazione qualcuno ha voluto vedere speculazioni di vario tipo, e spero di essere stato abbastanza chiaro. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e nessuno dei componenti dello staff vuole fare diversamente.

* tutte le foto del portale sono state realizzate dai vari autori che liberamente hanno chiesto di essere inseriti in www.torrevado.info nel rispetto delle regole del portale stesso.

Si ricorda in oltre che il portale è associati ad altri siti
    Un saluto a tutti [:104]

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    riporto qualche commento di utenti inerente questa discussione.

Commenti riguardanti alcune foto della fotogallery di TorreVado.info

Foto del 15\9\2004 a Torre Pali

link:
    Foto del Salento

Commento #1 scritto da jonny 15/10/2004 11.49.39
    non vedo cosa centra una foto di torre pali con riferimento torre vado e poi mi sarebbe piaciuto poterla utilizzare come sfondo sul mio computer ma..............ciao

Commento #2 scritto da Pantaleo 15/10/2004 14.29.39
    Gentilissimo Jonny,
    la foto visualizzata su questa pagina come ben descritto, raffigura Torre Pali, è stata inviata al nostro portale dal signor Antonio Colucci. La scritta che vede in basso www.torrevado.info è riferita al portale su cui ora sta navigando, un sito dedicato oltre che a torre vado anche ai paesi limitrofi. Per lo sfondo, non tutte le foto si prestano ad una risoluzione per desktop, pertanto non sempre è possibile avere lo sfondo.
    La Saluto cordialmente
    Pantaleo

La torre di Salignano frazione di Castrignano del capo

Link:
    Foto del Salento

Commento #1 scritto da Claudio 11/11/2004 22.32.01
    questa foto e la torre di Salignano cosa fà nel vostro repertorio?
    Voi di Morciano non prendetevi meriti che non sono vostri.

Commento #2 scritto da Pantaleo 11/11/2004 22.48.36
    Come ampiamente descritto nelle specifiche della foto, la torre rappresentate è la torre di Salignano frazione di castrignano del capo,rimane il fatto che questo sito (specificato in basso su ogni Pagina) parla della comunità di Morciano e paesi limitrofi... Diamo ampia libertà di pensiero e "parola" ad ogni utente e ci aspettiamo quando possibile commenti costruttivi. Discussione ripresa anche nel forum.
    Grazie a tutti
    Pantaleo

ciao

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La saga Continua... ed io continuo a scrivere finchè non riusciamo a capire che bisogna crescere insieme. Se questo portale serve ad informare i Turisti per convincerli a venire nel Salento, sicuramente questo giova anche alle marine vicine e non solo a Torre Vado.

Foto:
    Incantevole Spiaggia di Pescoluse accanto a Torre Vado. Estate 2005

Limk:
    http://www.torrevado.info/Foto/view...P_PC.jpg&type=zoom&foto1=spiaggia2005P_PC.jpg

Commento #5 scritto da igor 11/08/2006 13.13.20
    scusate l'ignoranza.. ma se la cartolina rappresenta torrevado "perchè far vedere la spiaggia di pescoluse che nulla a che vedere con torrevado? pubblicità ingannevole??????biricchini

Commento #7 scritto da Pantaleo 12/08/2006 14.24.39
    Signori Miei, noto che siete molto bravi a vedere le "figure" ma se prima di dire cretinate leggeste cosa c'è scritto sotto ogni foto e soprattutto quello che c'è scritto nel link "Attenzione ! informativa fotogallery Clicca Qui" Capireste qualcosina di più.

Condividi questa Pagina