Comune di Tuglie

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.714
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Al Comune di Tuglie, incarichi di docenza al corso di tecnico della ristorazione.

    L’Amministrazione Comunale di Tuglie ha avviato una procedura comparativa per soli titoli per l’individuazione di soggetti esperti cui affidare incarichi di docenza da svolgere nell’ambito del corso di formazione professionale per “Tecnico della ristorazione”.





    La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire — a pena di esclusione – entro e non oltre le ore 14,00 del 24 maggio 2011, mediante presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure mediante invio di posta elettronica certificata (in tal caso i documenti allegati alla mail dovranno essere sottoscritti o autenticati nelle forme di legge mediante l’apposizione della firma digitale del candidato), oppure a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R indirizzata al Comune di Tuglie - Ufficio “Affari Generali” – Piazza Massimo D’Azeglio – 73058 Tuglie (LE).

    Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere tutti i giorni dalle ore: 09.00 alle ore 13.00 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Tuglie, al Tel.: 0833/596521.
     
  2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.714
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A Tuglie, un corso gratuito, con indennità, di tecnico della ristorazione

    Il Comune di Tuglie (Lecce) ha pubblicato un bando per il reclutamento di allievi al corso per Tecnico della Ristorazione. Indennità di frequenza al corso: € 5,00/ora.



    Potranno partecipare al corso 15 giovani di età compresa fra i 18 e i 25 anni, privi di qualifica o diploma, residenti in provincia di Lecce.

    Agevolazioni per gli allievi: - Indennità di frequenza corso € 5,00/ora - Attestato di qualifica - Conseguimento Patente Europea del Computer ECDL - Conseguimento Trinity College Certification.

    Gli aspiranti dovranno essere in possesso, a pena di esclusione, dei seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda:
    a) Appartenenza alla categoria destinataria dell’intervento;
    b) Non aver conseguito alcun titolo di studio d’istruzione secondaria riconosciuto dal sistema dell’Istruzione e della Formazione Professionale italiano e/o equipollente;
    c) Saranno esclusi dalla selezione i candidati che, pur in possesso di tutti i requisiti su indicati, siano già allievi di corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo presso altri Enti Attuatori.

    La data di scadenza è fissata alle ore 18,00 del 23 maggio 2011.

    Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere tutti i giorni dalle ore: 09.00 alle ore 13.00 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Tuglie, al Tel.: 0833/596521.
     

Condividi questa Pagina