Concerto di Natale 2007

1. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lieti di presentarvi per il terzo anno consecutivo
    con non poche difficolta',
    il Concerto Natalizio anno 2007.
    Un occasione per farci gli auguri di Buone feste attraverso la musica.
    La novita' importante di quest'anno e' il fatto che sara' l'Unione dei comuni,lo sponsor di tutte le date.
    Questo per noi e' motivo di grande soddisfazione
    essendo nata questa manifestazione,interamente, tra Morciano e Salve.
    Quest'anno eseguiremo sempre musiche di celebri film,onorando tra gli altri il premio oscar Ennio morricone.Il coro e le bellissime voci di Federica ricchiuto (Specchia) e Mariella Mangiullo(Gagliano) ci ricorderanno le indimenticabili melodie Natalizie.
    Alle date del manifesto mancano ancora quelle di Alessano,Presicce e Acquarica.
    Intanto vi aspettiamo tutti per la data di Morciano il 23 Dicembre 2007 ore 19,30 nella chiesa dei Carmelitani.
    L'intero Concerto sara' dedicato ad EMI.

Files Allegati:

• prova 1.jpg
      prova 1.jpg
      Dimensione del file:
      126,1 KB
      Visite:
      777
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2007
  2. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Complimenti Francesco per questa iniziativa,sicuramente ti porterà via tanto tempo dalla tua famiglia,comunque bisogna fare qualcosa in questo dormitorio.
    Una cosa preciserei,ma con tutti i soldi che gira la Chiesa nel mondo,quando si decidono a ridarci la nostra.Trovo che si sta esagerando..........................

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Video Concerto di Natale 2007

In anteprima grazie al grande lavoro del Maestro Francesco DeSiena e dell'intero Coro di Morciano un spezzone delle Prove del Concerto di Natale 2007.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UnNWsHifqPA[/ame]

Lasciate i vostri commenti qui!

Concerto di Natale 2007

Buon Natale a tutti!

4. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro maestro ho visto le prove del concerto di natale,e vedo che hai una nuova vocalist .................forse non e mai troppo tardi per suonare in vaticano ...........................................auguri di buon natale al forum di morciano da toto roma ............

5. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giovedì 27 dicembre riprenderanno i lavori!

6. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    concerto di Natale 2007

Complimenti a Francesco ed a tutto il coro di Morciano di Leuca.
    La musica ed il canto insieme alla buona volontà ed alle buone intenzioni hanno un linquaggio universale capace di unire anime e coscienze e superare tutte le divisioni.
    Ci avete trasmesso ottimismo e senso di pace con la vostra bella musica e le vostre voci,
    grazie,
    Anna Maria

7. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concerto di Salignano 29 DIcembre 2007

Colgo l'occasione per invitarvi al concerto di Salignano il 29 Dicembre.
    Una serata particolare per la partecipazione straordinaria ed amichevole del tenore Salentino "Pino Ingrosso"
    Da 15 anni attore cantante fisso nei concerti di Nicola Piovani(oscar)per la Vita e' bella.
    Ho avuto l' onore di accompagnare Pino il 26 Dicembre scorso a Otranto presso il Castello degli Aragonesi in un suo Recital Natalizio dal titolo "Canto Racconto" per la rassegna comunale
    "l'alba dei Popoli"
    Vi aspetto,ore 19,30 nella chiesa madre di Salignano.
    La foto ritrae un momento del Concerto di Piovani insieme a Pino e Noha!

Files Allegati:

8. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro maestro continua cosi ........................................................................................................

9. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un saluto a tutti accompagnato da un grazie riservato a Francesco.
    Ho partecipato al concerto di Salignano,e vi posso garantire che mai ho assistito a qualcosa di cosi' toccante.
    Si è toccato l'apice in tutti i sensi,in una piccola comunità,dove tutto scorre regolarmente,senza mai dirsi chi sono io e chi sei tu.
    Peccato,per qualcuno o per tanti,che hanno deciso di rimanere a casa,perchè facendo in questo modo,forse hanno perso un'occasione unica di ammirare la vera professionalità di tanta gente umile,ma con poca fortuna................
    Grazie ancora a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita di questo evento.

10. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a pantaleo chiedevo non le prove,ma il concerto del 24 ............... ................................................grazie toto da roma .