Concerto di Natale a Morciano

1. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Pantaleo,in questi giorni ha avuto inizio il primo Concerto di Natale a Morciano,costituito da quattro bravissimi musicisti,da un coro e per non dimenticari due presentatori molto preparati.
    La prima serata si è svolta nella Chiesa dei Carmelitani il giorno 23 Dicembre alle ore 19.00.
    Ritornerà lo stesso Concerto il 5 di Gennaio 2006 alle ore 19.00,nell'oratorio di Barbarano.
    Bene carissimi lettori,qualcosa mi ha lasciato perplesso.
    Giorno 23 Dicembre in Chiesa,mancavano molti cittadini Morcianesi che per circa trenta dicono di aver fatto "questo e quello"ma che da quasi 2 (anni)sembra si siano autoesiliati dalla vita morcianese, se non per le riunioni di p......
    Signori,quello che più mi ha rammaricato,sentire dire da qualcuno(invitato ad entrare in Chiesa per il Concerto)io sono di sinistra nel cuore quindi non mi interessano questo tipo di manifestazioni,ma forse l'individuo non conosceva il programma della serata;(Morricone,La Vita è bella,Beethowen,Bach)vatteli a rivedere chi erano questi illustri Signori.!!!!!!!!!!!!!!!
    Però "l'individuo di sinistra nel cuore" l'ho beccato mangiare (gratis) pittule, purciadduzzi,caldarroste e vino caldo.
    Sappi caro "individuo di sinistra nel cuore",che tutto quello che ti sei strafogato, lo avevano preparato quei Signori, che pocanzi ti avevano invitato ad assistere al concerto.
    Bene,ti dò un consiglio,innanzitutto hai perso qualcosa di spettacolare,però,se vuoi essere saldo con le tue idee politiche(le quali in generale non costruiscono niente di buono,se non per interessi personali)cerca di esserlo sino alla fine,altrimenti come uomo passeresti per l'ultimo delle categoria come nel Film "Il Giorno della Civetta".
    Svegliati bello mio, questo paese non ha bisogno di critiche distruttive,ma bensi'di individui che hanno voglia di creare giovialità(e tu ne hai tanto bisogno),perchè altrimenti ancora poche fermate e saremo al capolinea.
    Pantaleo non voglio prolungarmi più di tanto,Nomade augura a te alla tua famiglia e a tutti i lettori un Buon Fine d'Anno ed un eccellente 2006.Quando dormi copriti i piedi,altrimenti come vedi ti raffreddi.
    Ciao a presto

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    NON MISCHIATE IL CORO CON LA POLITICA!!!!!

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Capodileuca, non penso che nomade volesse mischiare il coro con la politica, sicuramente è stato un momento di sfogo. (chiusa parentesi)

approfitto (come al mio solito) di questa discussione per inserire una foto delle prove del coro nella chiesa dei Carmelitani.

Prove nella chiesa dei Carmelitani:
    66,9KB

Molto presto grazie ad amici altre foto e forse anche un Video ma non dico altro ...

Ciao

4. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

5. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    vogliamo allora parlare dell'eccezionale bravura del " IL QUARTETTO "
    e della splendita serata che hanno riofferto anche a Barbarano ieri sera , a conclusione del loro mini tour ???
    faccio ancora una volta i complimenti a
    Francesco De Siena , Ettore De Giorgi , Mirco Nuzzello ,Antonio Pepe
    AL CORO
    ed ai presentatori
    Speriamo che queste iniziative si moltiplichino .

6. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ho inserito un piccolo video riguardante il coro.
    lo trovate a questo link insieme agli altri video.

http://www.torrevado.info/video-salento/

Spero sia una cosa gradita, lasciate i vostri commenti.

Pantaleo

7. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    intervengo in questa discussione,da roma : lasciate stare la politica e la chiesa non se ne va a capo, lasciate fare al maestro de siena che penso la politica l'abbia messa da parte,e pensa a far crescere il suo paese cosi ricco di cultura e interesse storico ...................................................toto ...............................................................................

Condividi questa Pagina