Concorso di Eco Design

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.716
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per la prima volta nella sua breve vita SEYF, South Europe Youth Forum, lega il suo nome a un Contest, una competizione tra giovani talenti che vogliono esprimere la propria creatività attingendo da ciò che il territorio reputa inutile e obsoleto.
    Obiettivo finale del Contest "CrASuD - Creativity Art for Sustainable Design" è incentivare il riutilizzo creativo dei materiali per farne rappresentative opere di ECO- DESIGN.
    Il contest dell’edizione 2012 si rivolge a tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni ed è curato dai volontari di SEYF nell’Ambito del Progetto Alla Ricerca del Tempo Perduto (Gioventù in Azione 2007 2013), con il patrocinio del Comune di Andrano.
    Lo staff di “CrASuD. Creative Art for Sustainable Design”, invita tutti i giovani talenti interessati a iscriversi al contest per partecipare all’esposizione, selezione e premiazione che si terrà sabato18 febbraio 2012 presso il Castello Spinola-Caracciolo di Andrano.

    L’opera, a tema libero, dovrà essere realizzata e consegnata entro il termine ultimo di sabato 11 febbraio 2012 ore 18:00.
    Le opere possono essere realizzate con qualsiasi materiale reperito a condizione che questo risponda ai principi di riutilizzo e riciclo che animano il contest stesso .
    Le opere possono essere consegnate ai membri dello staff CrASuD a partire dalla data di pubblicazione del presente regolamento o, se più comodo, ai responsabili di progetto nel pomeriggio di sabato 1 febbraio 2012 presso il Castello Spinola-Caracciolo di Andrano, dalle16:00 alle 18:00.

    In allegato trovate regolamento del contest, modulo di partecipazione e liberatoria
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina