Considerazioni su amministrative 2009

1. nonnapapera
    nonnapapera Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' dura digerire qualcosa avvenuto con così scarsa limpidezza..
    Per favore, fate chiarezza

2. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Walter,posso garantirti che di quelle 53 persone che hai citato nel tuo messaggio,alcune di queste (nel limite delle nostre possibilità)vengono cullate dalla mia dolce metà e da me,da anni ,e non solo nel giorno che bisogna dar loro il diritto al voto,ma anche quando devono recarsi al negozio,per la spesa giornaliera,quando devono andare alla posta,quando hanno bisogno di cure,insomma spesso e volentieri.Però abbiamo un grande dispiacere,non poter far fare loro il bagno al mare,per una propria scelta,che noi condividiamo.
    Quindi stai tranquillo che il 6 e 7 giugno, queste persone, di loro spontanea volontà hanno espresso il desiderio di voler votare,senza essere costretti da nessuno.
    Certo quando non si vuol vedere è facile puntare il dito e parlare di disservizi dell'attuale amministrazione, parlare che qualcosa non ha funzionato,ma è più difficile non poter digerire un boccone quasi arrivato nello stomaco.

Spero che ora come consigliere di opposizione,riesca a vedere meglio e a far vedere meglio l'operato del nostro Sindaco e dei suoi Collaboratori.

Smentisci se fosse il contrario:Giuseppe Picci è stato il Sindaco di tutti con imparzialità,quello che invece non si può dire delle precedenti amministrazioni.

Comunque ti auguro un buon lavoro,e che DIO VI BENEDICA TUTTI.(maggioranza e opposizione)

Con onore e con orgoglio è rifiorito il Quadrifoglio,per altri 5 anni.

3. ciffineitiffare
    ciffineitiffare Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    giu' giu' giu'....profondamente

Si! Va bene! Ma promettimi adesso;che tu; e la tua dolce meta'....cominciate ad andare da subito...al mare!
    Dai su! Un bagnetto!
    Bagna la testa!

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...

Ho seguito anche dall'esterno l'operato di Questa amministrazione e ribadisco che se avesse lavorato con imparzialità avrebbe aumentato i consensi e non quasi azzerarli passando da 521 a una 40 ina, ricordo che nelle vecchie amministrazioni è successo sempre così. Ricordo la prima volta di Giovanni Pisanò vincere per i primi 5 anni per una manciata di voti contro il dottor Fasto per poi Quadruplicarli gli anni successivi. Bisogna essere anche realisti.
    Spero di dare il meglio di Me anche dall'Opposizione, elogerò quando ci sono cose da elogiare e mi opporrò quando c'è da opporsi, sempre secondo la mia modesta esperienza e il mio modesto pensiero. Sapevamo che era un impresa impossibile Vincere ma abbiamo Vinto ugualmente, sapevamo che la Partita era Manchester-Lecce, ma ne siamo usciti con Onore e a Testa alta, nonostante TUTTO, perché credo e penso che tante cose non giuste sono state dette CONTRO DI NOI. Ora CARI amici dell'ultimo giorno potete tornare nel vostro letargo e risvegliarvi tra 5 anni con Nickname sempre diversi per nascondervi da TUTTO, ma noi saremo qui come sempre a discutere a Proporre e rimanere inascoltati, è successo gli anni passati, le estati scorse e lo faremo Ancora....
    Auguroni al Quadrifoglio all'amico avv. Picci e a tutti i Consiglieri di Maggioranza in particolar modo a Sabrina con la quale abbiamo condiviso e condivideremo momenti di Amicizia Indimenticabili.
    Non finirò mai di RINGRAZIARE le 122 Persone che mi hanno dato la preferenza ne sono debitore a vita.....
    Infinitamente GRAZIE!!!!!!

5. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciffineitiffare dovresti essere tu a bagnarti la testa per allieviare il dolore che provi dopo l'8 di giugno.

Ti invito vivamente a comprarti una bella piscina ed installartela nel giardino,(se puoi),cosi' ogni tanto ci immergi il tuo corpo e la tua testolina,con la speranza che ti passi.

Dai tesoro provaci,su dai,vedrai che sollievo................................

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Delle Cretinate.

Non so chi siete, ma dovreste vergognarvi siete peggio che dei ragazzini . e ragazzini non lo siete di questo ne sono certo é sicuro... cifineitifatta . e . cifineitiffare secondo me siete dei cretini e stupidi... tutti chi si nascondono sotto dei nomi ripeto CRETINI ... Pantaleo devrebbe porre fine a tutto questo..

7. meryrose
    meryrose Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ..alla fine ciò che paga è l'educazione...la lealtà...la bontà...

Carissimo Walter,
    le tue 122 preferenze sono state pienamente meritate...
    non ho mai avuto dubbi sulla tua sincerità, lealtà e correttezza!
    Il tuo ultimo messaggio rende ancor più palese la differenza con altre persone della tua o dell'altrui parte...
    Hai dimostrato che al di là delle furberie e delle cattiverie, del fanatismo e dell'opportunismo politico, che molti nostri concittadini hanno sentito essere presente in entrambe le liste, alla fine ciò che paga è l'educazione...la lealtà...la bontà...l'amicizia..il sano confronto..

La politica divide...ha scritto un utente di questo forum...la pensavo e la penso ancora così...
    ...ma sono felice di ricredermi...a volte, poche purtroppo...può anche unire...

Bravo Walter, spero il tuo comportamento sia d'esempio a noi tutti...
    Il più grande augurio che mi sento di farti è di rimanere sempre te stesso..

Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  8. ciffineitiffare
    ciffineitiffare Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Immazzarati con una mazzara! Non ti dovrebbe essere difficile.
    Io gia' ci vado al mare....sereno e sereno so aspettare! Senza fretta.

9. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie

10. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un Saluto.

Ciao Walter. come te parli mi piace cosi si deve aggire, ce da fare degli eloggi a chi a vinto senza rancori i rancori sono i stupidi che se li portano a'dosso in fondo siamo tutti di Morciano e di Barbarano il Sindaco che a vinto e il Sindaco di tutti, dopo la campagna Elettorale la porola secondo mé avversari non esiste piu.. mi auguro che certe cretinate che o letto l'altro giorno che siano le ultime e BASTA.. Walter entro una ventina di giorni passo da Bologna, quado passo pensero a te e ti porto i Saluti al tuo Morciano ti va bene ?
    Un Saluto a tutti di Morciano e di Barbarano Ciao...
    Nicola Simone.

Condividi questa Pagina