Consigli estate 2014

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Black Bart
    Black Bart New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,dopo essermi presenteto nell'apposita sezione qualche tempo fa,dopo "consultazione famigliare" siamo decisi di tornare a Torre Vado,o comunque zone limitrofe,per la prima quindicina di Luglio.
    Questa volta abbiamo a disposizione "solo" 15 giorni,la nostra ultima vacanza da Voi è stata di un mese intero...

Capisco che sia la solita discussione per chiedere info riguardo alloggio ecc,però quest'anno abbiamo anche un amico in più,abbiamo un bellissimo cane golden retriever che vogliamo stia con noi,quindi ecco perchè ho aperto la discussione,siamo alla ricerca,possibilmente,di una villetta indipendente e che abbia un minimo di giardino per lasciare il cane,inoltre vorremmo sapere se le spiagge sono frequentabili con il proprio cane.

Avreste cortesemente suggerimenti in merito alle due questioni?

Grazie mille!!

A presto nel Salento!!!!

Omar

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Omar,

Benvenuto nel forum di TorreVado.info, cerco subito di rispondere alle tue domande:

Dove trovare un alloggio? nella sezione dedicata "Case Vacanze nel Salento" puoi selezionare le case che più si avvicinano alle tue esigenze, chiamare direttamente i proprietari (o loro delegati) per concordare il prezzo. Tieni presente che in ogni scheda c'è scritto se il proprietario accetta o meno gli animali nella sua casa.

E' vietato portare i cani in spiaggia (comunque leggi qui), so che alcune associazioni si stanno organizzando per dedicare spazi in cui poterlo fare ma non so dirti di più... vedrai che stando sul posto una soluzione la trovi.

Spero di esserti stato utile.
    Saluti Pantaleo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.