Contributi A Privati A Fondo Perduto Per La Rimozione Dell’amianto

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    502
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Morciano di Leuca è stato individuato come soggetto beneficiario di un contributo pari a € 25.000,00 utile per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto, nel rispetto delle normative vigenti di tutela ambientale e della salute dei cittadini.

    Pertanto il Comune intende concedere contributi economici per incentivare interventi di rimozione e smaltimento di manufatti, strutture e/o materiali contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata nel territorio comunale.

    L'incentivo economico coprirà il 90% della spesa effettivamente sostenuta e documentata. Tuttavia la somma erogata non potrà in alcun caso essere superiore a € 700,00, iva inclusa, per ogni singolo intervento, con divieto di suddivisione artificiosa dell‘intervento di bonifica in più stralci.

    Gli interessati potranno presentare domanda di richiesta di contributo allegando preventivo di spesa rilasciato da ditta autorizzata e compilando gli appositi moduli secondo le modalità contenute nell'avviso pubblicato sul sito del Comune e riportato in allegato.

    Il contributo verrà erogato in ordine di prenotazione fino ad esaurimento del fondo disponibile.

    Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30/10/2018.

    Si invita la cittadinanza a prendere visione del bando pubblicato sul sito del Comune e/o a richiedere informazioni più dettagliate presso gli uffici comunali di competenza.

    [​IMG]
     

    Files Allegati: