Convertire file .ZVR Safa in altri formati

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Oggi voglio consigliare un modo per convertire i file .zvr formato proprietario SAFA. Solitamente utilizzato nei Digital voice recorder (registratori vocali digitali) della serie SR-xxx realizzati da Safa Media Co.
    Su internet non si trova nulla, smanettando un pò, sono riuscito a trasformare questo maledetto formato.

ecco come procedere.

1) Scaricare il file .zvr dal vostro registratore vocale sul pc.

2) scaricare ed installare Windows media encoder dal sito del produttore (Microsoft)
    (cliccate su link per la ricerca di google):
    http://www.google.it/search?hl=it&q=windows+media+encoder&meta=

3) scaricare ed installare il software dbPowerAMP Music Converter dal sito del produttore.
    Questo è il link:
    http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm

4) sempre nel sito del produttore di DBPowerAMP scaricare i codec per le estensioni
    Windows Media Audio (.wma)
    MP3 Pro (.mp3)
    e qualsiasi altro codec riteniamo sia utile ai nostri fini.

installiamo i codec dopo aver installato DBPowerAmp.

Ora siamo pronti a trasformare il nostro file zvr in mp3 o waw o qualsiasi altro formato.

Iniziamo

1° fase
    Collegati ad Internet apriamo il file .ZVR con Windows Media Player 10 in modo che possa cerca i codec su internet.
    Assicuriamoci di poter leggere il file con windows Media Player 10

2° fase
    Utilizziamo Windows Media Player Encoder (scaricato precedentemente) per trasformare il nostro file .ZVR in formato WMA

3° ed ultima fase
    Utiliziamo DBpowerAMP music Converter per aprire il file .WMA prodotto e trasformarlo nel formato da noi scelto tipo .mp3 o .wav ecc...

spero di essere stato utile.

Se avete domande da fare scrivete pure su questa discussione.

Saluti

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    in merito alla conversione da .zvr a WAV ... Convert .zvr to .WAV

Finalmente la casa costruttrice ha realizzato un convertitore oggi l'ho provato e funziona benissimo oltre ad essere veloce. E' un applicazione che non ha bisogno di essere installata, basta avviarla aprire il file .zvr (con Open) e poi convertirlo (con Convert) il risultato sarà un file .WAV che troveremo nella stessa directory del file .zvr

Si ringrazia Claudio N. per la segnalazione

Per riceverlo contattare direttamente la casa costruttrice SAFA...
    oppure mandatemi un'e-mail provvederò subito ad inviarvelo.
    e-mail Pantaleo@torrevado.info

Saluti a tutti

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    English:

Finally, the manufacturer has created a converter today I tried and it works fine as well as being fast. It is an application that does not need to be installed, just started to open the file. Zvr (Open) and then convert (Convert), the result will be a file. WAV find that in the same directory the file. Zvr

In exchange insert a link from my site to your (no commitment) ;)

To receive I will immediately send an email to send.
    E-mail Pantaleo@torrevado.info

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scarica il convertitore .ZVR

Visto che siete tanti a chiedermelo da oggi il convertitore può essere scaricato da questo post.

P.S. ovviamente non ci prendiamo nessuna responsabilità sui risultati e quant’altro possa accadere dall’utilizzo di questa applicazione .

Saluti Pantaleo

Scarica il Convertitore .ZVR

Files Allegati:

Condividi questa Pagina