Corso di Formazione gratuito FLOWER DESIGNER a Taviano

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.734
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'A.SE.SI. (Associazione Servizi Sindacali), sede formativa di Taviano, organizza il Corso di Formazione gratuito "FLOWER DESIGNER".

    L’azione formativa si rivolge a N° 13 donne in situazione di disagio sociale residenti nella provincia di Lecce.


    Il corso della durata complessiva di numero 400 ore articolate in attivita’ di aula, laboratori, stage e visite di studio, si svolgerà presso la sede formativa di A.SE.SI. sita in Via Del Nuovo Mercato Floricolo ( C/O Mercaflor, Zona Industriale) Taviano (L) . Testi, dispense e materiale didattico e di consumo gratuiti.

    Per ciascuna allieva è prevista un’indennità di frequenza pari a euro 2,00 per ogni ora formativa frequentata e certificata dal registro formativo di presenza (fino ad un massimo di € 800,00). E’ previsto, inoltre,il rimborso delle spese di viaggio per allievi non residenti nel comune di Taviano (Le).

    Il Flower designer è un professionista della composizione floreale che con competenze tecniche, gusto estetico e capacità creative è in grado di realizzare composizioni d'effetto, per ogni tipo di evento. È una professione che può essere svolta sia in proprio attraverso l’apertura di un attività commerciale specializzata, (fiorerie o garden center) sia come free lance offrendo alla clientela un servizio di progettazione e realizzazione di composizioni, addobbi e decorazioni floreali per ogni occasione.

    Al superamento delle prove di esame, verrà rilasciato l’attestato finale ex L. 845/78, L.R. 54/78, D.M. 12/03/96.

    Le domande di partecipazione potranno essere ritirate presso le sedi di Asesi in Via B. Ravenna, 2 a Lecce dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e presso la sede formativa Mercaflor in via del Nuovo mercato floricolo a Taviano dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.00.

    Il modulo d’iscrizione è scaricabile dal sito asesi.it
    Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione (via fax, posta o consegnandola a mano) entro il 18 ottobre 2013.

    Qualora il numero dei candidati fosse superiore a quello previsto un’apposita commissione procederà alle selezioni (prova scritta e colloquio) che inizieranno il giorno 22 ottobre 2013 alle ore 09:00 presso la sede formativa di Taviano Mercaflor in Via del Nuovo Mercato floricolo.

    PER INFORMAZIONI E ORIENTAMENTO:
    - A.SE.SI. Sede Formativa, Via del nuovo marcato floricolo (Zona industriale) TAVIANO, Tel/Fax 0833/914232 e.mail: info@asesi.it - A.SE.SI. – Sede Amministrativa Lecce Via B. Ravenna N 2 Tel 0832/454559 fax 0832/391816 e-mail: info@asesi.it
     

Condividi questa Pagina